> > Gigi D'Alessio: non ci siamo mai lasciati. Ecco la verità su Anna Tatangelo.

Gigi D'Alessio: non ci siamo mai lasciati. Ecco la verità su Anna Tatangelo.

Gigi D'Alessio

Gigi D'Alessio e la verità su Anna Tatangelo. Il cantante napoletano torna a parlare della coppia: non ci siamo mai lasciati.

Gigi D’alessio torna a parlare della sua storia con Anna Tatangelo. Negli ultimi mesi, la loro crisi è stata al centro di polemiche e rumors più disparati. C’è chi dice sia finita, chi suggerisce che da un momento all’altro ci sia un ritorno di fiamma e ad Anna sono stati attribuiti i flirt più disparati. Dopo mesi di polemiche, il cantante torna a parlare e mette fine alle bufale: io e Anna non ci siamo mai lasciati, dichiara.

Gigi D’Alessio, separazione

E’ mesi che la coppia D’Alessio – Tatangelo vive nella bufera mediatica. L’incontro tra i due avviene nel lontano 2002, durante il Festival di Sanremo, quando Anna vinse nella categoria giovani. E’ un colpo di fulmine per entrambi, sebbene ai tempi Gigi sia ancora sposato. Il loro amore clandestino, di cui da subito parla il mondo del gossip viene reso noto anni dopo. Nel 2010, i due coronano il loro sogno d’amore e nasce il loro primo figlio Andrea. Dopo anni di idillio, i due vivono da mesi un periodo di crisi. Se inizialmente la coppia aveva deciso di mantenere riserbo sul periodo nero in corso, a seguito della caccia dei fan sui social i due avevano dovuto rendere pubblica la faccenda. Gli artisti avevano chiesto privacy e delicatezza per le difficoltà che si trovavano ad attraversare.

L’intervista

Dopo un’estate passata separati e ognuno coinvolto sui propri progetti lavorativi, Gigi aveva deciso di rompere il silenzio. In una commovente intervista a La vita in diretta, il cantante napoletano raccontava i suoi sentimenti per Anna. Nelle dichiarazioni, non è mai emersa la parola separazione: Gigi parla precisamente di una pausa, in un periodo in cui la vicinanza tra i due non è positiva. Gigi aveva aggiunto anche che l’amore non muta da un giorno all’altro, ma è un sentimento che resta. Ad un certo punto della vita, aveva aggiunto D’Alessio, una donna deve diventare il tuo socio per la vita.

I flirt di Anna

Gigi D'Alessio

Se Gigi D’Alessio è sempre stato descritto dai media come la parte feriti, ad Anna sono stati attribuiti i flirt più disparati. Nel corso dell’estate, inizialmente alla cantante era stato attribuito un flirt con Bobo Vieri, subito smentito. Durante la settimana della Fashion Week milanese, i rumors parlavano di forte intesa con il manager amico di Gigi, Jacopo. Dopo mesi di polemiche, la cantante ha deciso di parlare chiaro sui social e in modo seccato ha detto esplicitamente come l’unico uomo della sua vita sia il figlio.

Gigi D'Alessio

Parla Gigi

Dopo tutto questo rumore mediatico e dopo il forte stress che lo ha accompagnato nel corso dell’estate, Gigi D’Alessio riprende in mano la sua situazione. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Bergamo Post dichiara che, a dispetto di tutte le voci, per la coppia la relazione non è mai finita. I giornali hanno scritto solo ca***te, ha detto il cantante senza mezzi termini. Anna è una ragazza seria e le hanno attribuito dieci flirt in una settimana, ha aggiunto. Per i fan della coppia questo è un segnale di apertura inequivocabile. Se già il settimanale Chi aveva annunciato un ritorno di fiamma, forse questa potrebbe essere davvero la volta buona.