Gigi Hadid: dove vive e quando guadagna - Notizie.it
Gigi Hadid: dove vive e quando guadagna
Moda

Gigi Hadid: dove vive e quando guadagna

Gigi Hadi è una famosissima top model. Conosciamola meglio scoprendo dove vive e quanto guadagna.

Gigi Hadid, il cui vero nome è Jelena Noura, è una modella nata a Los Angeles il 23 aprile 1995. Una delle modelle maggiormente famose al mondo, se non la più famosa. Vediamo i suoi primi passi, cosa ha fatto e quanto guadagna.

guadagna

Biografia

E’ nata a Los Angeles, in California. E’ figlia di un operatore immobiliare di origini arabo – palestinese e di una ex modella di origini olandesi, Yolanda Foster. Ha due fratelli: una sorella minore, Bella Hadid che svolge la sua stessa professione e un fratello minore, anche lui modello. Ha due sorellastre nate da una relazione precedente del padre. In seguito al divorzio dei genitori, la madre si è risposata. Si è diplomata nel 2012 al liceo di Malibù, per poi trasferirsi a New York dove ha continuato gli studi e ha cominciato a lavorare come modella. Dall’anno scorso, ha intrecciato una relazione con Zayn Malik, ex membro della band One Direction.

La carriera

La carriera come modella della Hadid comincia davvero presto.

All’età di 16 anni, firma un contratto con la IMG Models, in seguito è testimonial di Guess? con cui collabora ancora oggi. In seguito comincia a sfilare a New York per la settimana della moda dove sfila per il marchio di Desigual. Appare anche in diversi videoclip, come Surfboard di Cody Simpson e in Simplething di Miguel. Partecipa alla nuova campagna autunno/inverno di Tom Ford e infine è sulla copertina di Sports Illustrated per la linea di costumi da bagno. Il 2015 è l’anno in cui debutta come modella nel Calendario Pirelli.

Sfila per i marchi di moda maggiormente prestigiosi, da Gautier a Ricklier a Chanel sino a Max Mara, Moschino, Dolce&Gabbana, ecc., facendosi conoscere in tutto il mondo e diventando una delle top model più apprezzate e stimate al mondo. Partecipa anche al video del suo compagno in Pillowtalk. E’ protagonista di tantissime campagne pubblicitarie facendosi conoscere sempre più.

Nel mese di dicembre, a New York, ci sarà un evento dedicato a Victoria’s Secret, ma la sua presenza non è ancora del tutto certa.

Vedremo se sarà anche lei uno degli angeli a sfilare in quella occasione.

Oltre al legame con Zayn, suo fidanzato, è anche molto vicina ad alcune popstar, come Selena Gomez e Taylor Swift, con la quale è molto amica ed è stata protagonista del suo video Bad Blood.

Le critiche

Dopo aver sgilato per Victoria’s Secret, è stata criticata sui social in quanto il suo fisico non è considerato adatto (troppo morbido) per fare la modella. A queste critiche, lei ha risposto in questo modo:

«Ho il seno, gli addominali, le cosce e il sedere, ma non chiedo un trattamento speciale. Mi adatto alla taglia campione. I vostri commenti non mi fanno venire voglia di cambiare corpo, né di dire no agli stilisti che mi invitano alle loro sfilate. Se non avessi avuto questo corpo non avrei avuto nemmeno questa carriera. Mi piace poter essere sexy, ne sono fiera».

Gigi Hadid ha un corpo statuario, anche grazie allo sport che ha praticato fin da quando era piccola.

Gigi Hadid: quanto guadagna

Gigi Hadid si divide tra Los Angles e New York dove attualmente vive.

La modella, grazie anche al suo ruolo in The real housewives of Beverly Hills, è al primo posto tra le modelle maggiormente pagate in una classifica stilata da People with money. Il fatturato della Hadid si aggira intorno ai 58 milioni di dollari.

16406921_1261468493937907_1307929904472673351_n

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Simona Bernini 10067 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.