×

Gigi Hadid: età, vita privata e curiosità

Ecco tutte le novità della bellissima modella americana Gigi Hadid, evidenziando tutte le novità al riguardo come la sua vita privata, età e le curiosità del settore.

default featured image 3 1200x900 768x576

Ecco tutte le curiosità della bellissima Gigi Hadid, una delle top model americane più pagate e richieste nel mondo della moda. Nel seguente articolo andiamo a vedere tutte le novità della splendida modella americana (nata a Los Angeles il 23 aprile 1995), elencando tutte le curiosità del settore, la sua età, vita privata e la sua carriera lavorativa.

Da ricordare che Gigi Hadid ha partecipato anche a diverse sfilate molto importanti che hanno lasciato un segno nel mondo della moda, sfilando con abiti firmati Chanel, Sonia Rykiel e Jean Paul Gaultier.

Gigi Hadid: Curiosità e vita privata

Il suo nome è Gigi Hadid, la bellissima top model nata il 23 aprile 1995 a Los Angeles. Suo padre era un operatore immobiliare, mentre la mamma un ex modella. Dopo vari anni – esattamente nel 2011, entrò nel mondo della moda siglando un contratto con la IMG Models, e l’anno successivo firmò un contatto stabile con la famosissima Guess, segnando un salto di qualità per quanto riguarda la sua professione e curriculum.

Nel 2014 partecipò alla prima sfilata durante la New York Fashion week per il brand spagnolo Desigual, e successivamente anche alla Paris Fashion Week indossando abiti di Jean Paul Gaultier, Chanel e Sonia Rykiel.

  • Nel 2011 firmò il contratto con IMG Models;
  • Nel 2012 firmò il contratto con Guess;
  • Nel 2014 partecipò alla prima sfilata di Desiguel, a New York;
  • Ha partecipato alla alla Paris Fashion Week (abiti di Jean Paul Gaultier, Chanel e Sonia Rykiel);
  • Nel 2015 ha posato per il Calendario Pirelli.
La top model Gigi Hadid

Ma non solo Moda. Infatti nel 2015 ha posato anche per il Calendario Pirelli, diventando la testimonial ufficiale di “Maybelline“. Le sue sfilate mondiali sono state tutte molto importanti, a partire da Moschino, Max Mara, Versace, Marc Jacobs, Jeremy Scott, Ana Sui, Balmain Michael Kors, Tom Ford ecc.

Dopo la moda, ha partecipato a diversi videoclip musicali, proprio come in “Surfboard” di Cody Simpson (2014), “Bad Blood” di Taylor Swift, “How deep is your love” di Calvin Harris e “Pillowtalk” di Zayn.

La top model Gigi Hadid, classe 1995

La modella Gigi Hadid, classe 1995 (22 anni) è una delle top model più pagate e richieste nel mondo della moda, davvero bellissima e in forma, con un’altezza dichiarata di 1,78 ed un peso forma di 57 kg. La bellissima modella americana, attualmente è innamorata folle di Zayn Malik, ex cantante degli One Direction.

Gigi Hadid fa parte delle “Instagirls“, grazie alla sua fama digitale cresciuta con l’avvio della carriera da modella, ed è diventata cruciale per il salto di qualità, sfilando su varie passerelle con vestiti di note marche del settore della moda. Infatti ha numerosi fans che la seguono nel web, e tutte le sue immagini sono davvero molto seguite con migliaia di Like sulla sua pagina. Inoltre ha praticato vari sport, come pallavolo (dove era il capitano della squadra) e una grande passione per la boxe.

Contents.media
Ultima ora