×

Giletti-D’Urso, l’intesa c’è: in tv con “Domenica live” e nel privato

Giletti e la D’Urso funzionano in TV, e le ultime voci di “corridoio” segnalano che la loro intesa riguardi anche il privato. Lei tuttavia smentisce tutti.

Giletti e D'Urso
Forse un flirt tra Giletti e D'Urso

Giletti e Barbara D’Urso compagni sul piccolo schermo, ma in molti segnalano un’intesa che da un po’ riguarderebbe anche la loro vita privata.

Ci saranno molti cambiamenti nella prossima stagione televisiva, almeno per ciò che riguarda Massimo Giletti e Barbara D’Urso. Come noto infatti il conduttore della discussa trasmissione Rai “L’arena”, dalla prossima stagione farà coppia fissa in Mediaset proprio con la D’Urso.

Barbara D’Urso, cha da poco ha compiuto gli anni spengendo 60 candeline, è una delle più apprezzate conduttrici del gruppo fondato da Berlusconi, e non c’è dubbio che l’arrivo presunto di Massimo Giletti nel suo programma domenicale “Domenica Live”, costituirà una delle più ghiotte novità della prossima stagione.

Per quello che se ne sa fino ad oggi, Massimo Giletti dovrebbe preoccuparsi di condurre la prima parte del programma della domenica, trasmissione che vanta un ottimo ritorno di pubblico.

Fosse per la buona sintonia dal punto di vista lavorativo tra i due esperti conduttori ci sarebbe poco da raccontare, a dire il vero.

Il lungo curriculum dei due non può che rimarcarne la professionalità indiscussa. Davvero troppo facile in questi casi che “artisti” della conduzione non trovino il modo di interagire al meglio davanti alle telecamere.

Quello che ha fatto accendere invece ulteriore interesse sulla coppia, è invece una voce (ma sarebbe più giusto dire varie voci), su una loro presunta relazione privata. Sì, avete capito bene: Massimo Giletti e Barbara D’Urso potrebbero aver intrecciato nel recente passato una vera e propria vicenda amorosa.

A parlarne in modo più diffuso ci hanno pensato alcune riviste esperte del settore gossip e rosa, prima di raccogliere alcune parole della stessa Barbara D’Urso, la quale, pur apprezzando il lavoro di queste testate giornalistiche, ha però smentito la cosa.

La stessa Barbara D’Urso infatti ha stroncato ogni illazione sul nascere in merito al presunto flirt con Massimo Giletti, della cui posizione su questo argomento al momento non si hanno però parole ufficiali.

Possiamo credere alle parole di Barbara D’Urso? Probabilmente sì, ma certo ormai sono in molti ad essere stati stuzzicati dalla possibilità che tra i due noti conduttori televisivi possa esserci qualcosa di più che la mera intesa lavorativa.

Saranno con buona probabilità le riviste estive a seguire il caso, e se qualcosa salterà fuori, non c’è dubbio, faranno a gara per raccontare i particolari dell’ennesima storia tra VIP.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche