> > Gilmore Girls, in arrivo il secondo revival: ecco quando e dove

Gilmore Girls, in arrivo il secondo revival: ecco quando e dove

gilmore

Le Gilmore Girls potrebbero tornare sullo schermo con una nuova stagione: le ultime indiscrezioni da parte dei coniugi Palladino fanno ben sperare

Dopo il grande primo revival dell’anno scorso delle Gilmore Girls, giunge la notizia che potrebbe esserci alle porte anche un secondo revival. Infatti, sebbene i coniugi Paladino, i creatori di Una Mamma per Amica, stiano ormai lavorando ad altro, potrebbero riprendere in mano la loro serie tv di maggior successo da un momento all’altro. Netflix si dichiara disposto ad ospitarla.

Le Gilmore Girls potrebbero tornare con un secondo revival

Tutti speravano che le Gilmore Girls, dopo tanti anni di assenza, tornassero. E così è successo l’anno scorso, con un revival trasmesso su Netflix. Non tutti i fan della serie si sono, però, mostrati soddisfatti del finale che è stato dato alla serie televisiva e hanno sperato fino all’ultimo che ci fosse anche un secondo revival.

I coniugi Palladino, che hanno ideato Una Mamma Per Amica, hanno però cominciato a lavorare a una nuova serie televisiva e non sembravano, quindi, intenzionati a dedicarsi al loro vecchio show. E’ stato, però, svelato che, nel loro nuovo contratto stipulato con Amazon, c’è una clausola che permette ai due di riprendere in mano le Gilmore Girl, senza alcuna conseguenza, se solo volessero.

Lauren Graham, l’attrice che interpreta Lorelai, si è espressa così a riguardo: “Dobbiamo capire come possiamo usare questa storia per creare qualcosa che sia soddisfacente, che valga la pena continuare, che accontenti tutti gli appassionati dello show. Non so se c’è davvero bisogno di nuovi episodi. Non vorrei che sembrasse come se ci fossimo approfittati di questo ritorno”.

Ted Sarandos, che è a capo di Netflix, si è invece espresso in termini molto positivi nei confronti della serie televisiva delle ragazze Gilmore: “Speriamo davvero ci siano nuovi episodi di Gilmore Girls. Siamo contenti che i fan abbiano amato il revival. Non ha deluso le loro aspettative“. Ha continuato poi:Sarebbe stato brutto se, dopo tutta questa attesa, lo show avesse deluso tutti. Ma fortunatamente Amy e Dan hanno fatto un ottimo lavoro e le persone vorrebbero vedere nuovi episodi. Noi vogliamo accontentarli. Abbiamo già parlato con loro della possibilità di un ritorno“.

Le voci dicono, quindi, che, se i Palladino prendessero la decisione di fare una nuova stagione delle Gilmore Girls, questa potrebbe essere trasmessa su Netflix o su Amazon.