> > Ginevra Lambruschi: "Bettarini Jr. mi ha lasciata senza motivo. Simona Ventur...

Ginevra Lambruschi: "Bettarini Jr. mi ha lasciata senza motivo. Simona Ventura mi terrorizzava"

Ginevra Lambruschi: "Bettarini Jr. mi ha lasciata senza motivo. Simona Ventura mi terrorizzava"

Ginevra Lambruschi, la ex ragazza del figlio di Bettarrini, in una intervista su Novella 2000 che esce oggi si sfoga dicendo:  «Bettarini mi ha mollata senza un motivo…» Ginevra Lambruschi è una influencer che sui social può contare su più di 370 mila follower e nota ai giornali di gossip...

Ginevra Lambruschi, la ex ragazza del figlio di Bettarrini, in una intervista su Novella 2000 che esce oggi si sfoga dicendo: «Bettarini mi ha mollata senza un motivo…»

Ginevra Lambruschi è una influencer che sui social può contare su più di 370 mila follower e nota ai giornali di gossip in quanto fino a poco tempo fa era impegnata con il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura. La giovane, in una intervista pubblicata su Novella 2000, racconta di essere stata lasciata da Niccolò senza un motivo o una ragione apparente e ora vuole sapere le motivazioni di questo comportamento del giovane: «Tra me e Niccolò è finita senza che me ne rendessi conto e vorrei sapere perché».

La ragazza continua parlando di Niccolò e dicendo: «Niccolò mi sembrava innamorato, voleva presentarmi ai suoi genitori, anche se io ero “terrorizzata” da sua mamma Simona Ventura. Ma non dal papà Stefano Bettarini, che mi dispiace non aver conosciuto…».«Ora sono single»«Anche se di corteggiatori ce ne sono. Per lo più calciatori, ma non mi interessano…».