> > Giocano a calcio sull'A1 mentre sono in coda: ragazzo investito

Giocano a calcio sull'A1 mentre sono in coda: ragazzo investito

ragazzo investito A1

Cerca di eludere il traffico passando per la corsia di emergenza ma dei ragazzi stanno giocando a pallone: ragazzo investito sulla A1.

Un giovane ragazzo è stato investito sull’autostrada A1 perché stava giocando a calcio in strada mentre le macchine erano in coda.

Ragazzo investito sulla A1 mentre gioca a calcio

Bizzarro incidente sull’autostrada A1 in direzione Milano, all’altezza del confine tra Modena e Reggio-Emilia, che fortunatamente non ha avuto conseguenze tragiche. Quattro ragazzi si sono messi a giocare a calcio in autostrada, in mezzo alle vetture in coda, e un’auto in transito sulla corsia d’emergenza ha travolto uno di loro. Ora si trova in ospedale in condizioni non preoccupanti.

Protagonisti del fatto un gruppo di giovani svizzeri ed un connazionale, il conducente dell’auto. I ragazzi avevano deciso di scendere dall’auto e di svagarsi con il pallone a causa di un incidente avvenuto poco più avanti.

Le dinamiche dell’incidente tra auto e giovane a piedi

L’automobilista che ha travolto il ragazzo svizzero stava vercando di eludere il traffico imboccando la corsia d’emergenza; sfortunatamente, in quel frangente si ha investito uno dei giovani connazionali, che per l’urto è stato sbalzato in avanti finendo contro un’altra vettura.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Modena Nord ed il 118. Nei confronti dei quattro sarà elevata una sanzione per l’abbandono dell’auto e per non aver indossato il giubbotto catarifrangente. All’automobilista, invece, 400 euro di multa per essersi spostato sulla corsia d’emergenza. Rischia, inoltre, una denuncia per lesioni da parte del ragazzo investito.