Giochi di coppia | Notizie.it
Giochi di coppia
Lifestyle

Giochi di coppia

Le coppie possono organizzare dei giochi divertenti per conoscersi meglio…i giochi per coppie sono un modo per conoscersi meglio e imparare cosa piace e non piace al partner. Alcuni giochi possono essere fatti insieme ad altre coppie e lo scopo è divertirsi insieme, altri sono dedicati alla coppia e sono più intimi e sensuali. Ad ogni modo questi giochi vi insegneranno qualcosa sul partner.

La battaglia dei sessi
La battaglia dei sessi si gioca in piccoli gruppi, invitate altre coppie e provate a mettervi nel sacco a vicenda. Nel gioco i gruppi sono separati per sesso e vengono poste delle domande classiche. Alle donne vengono fatte delle domande a cui in genere sanno rispondere gli uomini tipo come cambiare una gomma mentre agli uomini viene chiesto come si tingono i capelli. LE risate sono garantite così come la battaglia per essere dichiarati il “sesso superiore”.

Appuntamenti romantici
L’appuntamento romantico racchiude due giochi in uno e i coniugi possono scegliere se fare i giochi insieme o separatamente.

Il gioco da tavola prevede che la coppia esegua delle attività sensuali mentre il gioco di carte prevede delle domande personali per migliorare la comunicazione. Il gioco viene fatto quando la coppia è da sola e serve ad avvicinare i coniugi. Se la coppia ha solo voglia di divertirsi useranno il gioco da tavola mentre se scelgono una serata più impegnativa useranno le carte.

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere
Oltre che un best-seller da libreria questo è anche un gioco da tavola della Mattel che rispecchia gli stereotipi umani. Non è un gioco per ridere a crepapelle ma un modo per conoscersi anche tra amici. Un giocatore legge la domanda e gli altri rispondono secondo quello che pensano sia la risposta del giocatore. Quando si svela la risposta è facile iniziare una conversazione in cui si parla di se stessi.

Il gioco della passione: avvicinarsi
Il gioco della passione mischia l’erotismo con il gioco e le risate. I coniugi si eserciteranno in giochi divertenti ma si sfideranno. Il vincitore prende dei punti per un gioco ancora più libidinoso mentre il perdente delle penalità. Questo gioco viene praticato dalla sola coppia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Y Not? Borsa Donna a Tracolla Y NOT J-331 Champs Elysees
51.6 €
86 € -40 %
Compra ora