Giochi in offerta: scopri le migliori promozioni
Giochi in offerta: scopri le migliori promozioni
Videogiochi

Giochi in offerta: scopri le migliori promozioni

Giochi in offerta
giochi in offerta

I migliori giochi online in offerta da acquistare per le console più gettonate: Xbox, PlayStation 4 e Nintendo Switch

Sono il regalo più gettonato e richiesto, in ogni occasione e per tutte le fasce di prezzo. Sono i giochi da utilizzare con le varie console presenti sul mercato. Che si tratti di Xbox, Playstation o Nintendo Switch, i titoli di questo inizio 2018 sono i più richiesti e acquistati in questo periodo. Giochi in offerta che appassionano grandi e piccini, senza età si potrebbe dire, visto che ad un match a Fifa 2018 non rinuncia davvero nessuno.

Dai bambini under 6 agli adulti over 18, i videogame, se vogliamo utilizzare un termine ormai un po’ “vintage”, appassionano davvero tutti, ecco perché rappresentano un regalo trasversale. Prima di approcciarsi a un regalo del genere, e cercare i migliori giochi in offerta, è fondamentale saper distinguere le varie console presenti sul mercato, considerando che, negli ultimi anni, stanno tornando parecchio di moda anche i giochi per pc più classici, e sempre più spesso c’è chi acquista computer fissi o portatili super-potenti e adatti a questo tipo di prestazioni.

Nel periodo delle feste è possibile trovare numerosi giochi in offerta, a ottimi prezzi.

Giochi ps4

Alcuni giochi possono essere considerati trasversali, e dunque adatti a diverse piattaforme di gioco, e comunque, in base ai vari modelli presenti sul mercato, esistono giochi che possono essere utilizzati in maniera diversa e molto simili tra loro. La PlayStation è una delle console più vendute in assoluto, e sono numerosi i giochi in offerta disponibili per la PlayStation 4, ultimo modello della gamma. I giochi ps4 sono tra i più venduti al mondo proprio perché la console è tra le più famose.

Per chi avesse poca confidenza con il dispositivo, ricordiamo che la PlayStation è una console molto pratica, sottile e leggera ed è distribuita nelle versioni da 500 GB e 1 TB e in numerose varianti di colore. I giochi ps4 sono spesso titoli resi celebri dal pc e poi passati alla console, e aggiornati nelle varie versioni. Si va dal richiestissimo FIFA 18 al famoso Minecraft, passando per Mortal Kombat XL, Lego e Final Fantasy.

Dagli spara-tutto agli sport, insomma, i giochi ps4 sono davvero per tutta la famiglia.

Giochi xbox

L’Xbox, invece, è la console per videogiochi della Microsoft, ed è ormai sul mercato da più di 15 anni. Il modello più venduto e più diffuso è quello della nuova Xbox One, che regala un’esperienza di gioco unica, in 4K, “con il 40% di potenza in più rispetto a qualsiasi altra console”, spiegano dalla stessa Microsoft. La CPU AMD personalizzata a 8 core inoltre, garantisce altissime prestazioni e una sensazione di gioco molto realistica. Molti titoli presenti per la PlayStation sono presenti anche nella versione per Xbox, ma trai i giochi xbox più venduti, oltre al nuovo e gettonatissimo Lego Star Wars, ci sono Call of Duty, Resident Evil, Just Dance 2018.

Giochi per nintendo switch

Tra le novità di questo Natale 2017, poi, è arrivata la nuova versione della Nintendo Switch, quinto oggetto tecnologico più venduto del 2017 con ben 15 milioni di unità, secondo “Usa Today”.

La caratteristica principale della nuova nata di casa Nintendo, è che da portatile diventa casalinga: dunque con la stessa console si può giocare mentre si è in giro o comodamente seduti sul divano di casa. Modalità tv, modalità da tavolo e modalità portatile sono le tre attività che offre questa console, che permette ad adulto e bambini, parenti e amici di condividere tanti momenti di gioco e divertimento, nel corso dell’intera giornata. I giochi in offerta e non per nintendo switch più gettonati sono, ovviamente, quelli che vedono come protagonisti due classici personaggi della Nintendo: Super Mario e Sonic. Ma tra i titoli più richiesti ci sono anche FIFA 2018 e Just Dance 2018.

Migliori 10 giochi online

Su Amazon è possibile acquistare numerosissimi titoli e i migliori giochi in offerta online approfittando di ottime promozioni e delle ultime novità uscite sul mercato. Grazie alle spese di spedizione minime e ai rapidissimi tempi di consegna, spesso è possibile trovare e ordinare titoli non disponibili in negozio, e riceverli in tempo per il regalo dell’ultimo minuto o per una partita organizzata con gli amici.

La libreria di titoli è davvero molto fornita e soddisfa qualsiasi tipo di console, xbox, nintendo switch o playstation.

Need for Speed: Rivals – PlayStation 4

Per chi ama la velocità e le sfide all’ultima curva ecco un gioco per ps4 all-drive. Un classico rivisitato e che non passa mai di moda grazie alle corse Next-Gen, alla possibilità di crearsi la propria auto e la propria identità e a tecnologie per inseguimento a fuga. La rivalità su strada tra polizia e piloti non ha mai tregua, e la funzione All-Drive consente di entrare in corsa, mentre i propri amici già corrono e si sfidano.

Ryse: Son Of Rome – Legendary Edition (Xbox One)

Un classico gioco, particolarmente amato dai più grandi, per gli appassionati di storia, azione e avventura. Qui è proposta la versione per Xbox One, basata sulla storia del soldato romano Marius Titus, che costruisce un esercito per vendicare la propria famiglia.

Costruzioni, battaglie e guerra, con atmosfere epiche e immagini cinematografiche. Questa versione di “Ryse: Son of Rome” possiede numerose funzionalità come Xbox SmartGlass, Game DVR e il nuovo sensore Kinect ad alta precisione, per gestire al meglio i vari personaggi.

Mortal Kombat XL – Xbox One

Un altro titolo molto richiesto, qui in versione per xbox One. Mortal Kombat XL offre duelli da brividi e la possibilità di eliminare l’avversario con le Fatality più intense e raccapriccianti. Grazie alla modalità storia cinematografica, poi, è possibile proiettarsi con Mortal Kombat 25 anni nel futuro. Da non perdere per gli amanti del genere, visto anche l’ottimo prezzo.

Just Dance 2018 – Xbox 360

Come anticipato molti giochi sono disponibili per le varie console, e su Amazon è molto semplice districarsi tra i vari prezzi e le varie offerte. Qui proponiamo il famosissimo Just Dance, in edizione 2018, per Xbox 360. Un gioco che unisce tutta la famiglia, fa ballare anche chi solitamente è fermo come un palo, e garantisce tanto divertimento.

Dalle hit del momento ai classici intramontabili, questa versione garantisce ben 40 nuovi brani, assieme alla modalità Kids, adatta per i più giovani.

Sonic Forces – Nintendo Switch

Un grandissimo classico, dal Sega alla Nintendo Switch: ecco Sonic, qui nella versione Sonic Forces. Un gioco che rimanda ai primissimi scenari di questo videogame, con incursioni e novità di altissima tecnologia. Grazie al nuovo motore grafico, “Hedgehog Engine 2”, l’illuminazione e la qualità sono eccezionali. Presenti ben 13 nuovi outfit e accessori per l’eroe personalizzabile e 3 livelli con Shadow. Molto venduto e cercato tra i giochi in offerta

FIFA 18 – PlayStation 4

In super offerta, qui nella versione standard per ps4, ecco FIFA 2018, il gioco per eccellenza, la sfida delle sfide. “Grazie al motore Frostbite, EA SPORTS FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a giocatori, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo”, spiegano da EA Sports.

FIFA Ultimate Team, inoltre, include le icone di Fut, tra cui Ronaldo Nazário e altre leggende del calcio.

The Sims 4 – Xbox One

Ancora un gioco apprezzatissimo negli anni, da quando ha mosso i primi passi su pc, fino alle versioni per device portatili e console. E’ The Sims 4, nella sua versione standar, che consente di creare e controllare personaggi in un mondo virtuale creato su misura. Casa, famiglia, amore, lavoro, qui tutto è personalizzabile e non esistono regole. Grazie al nuovo Build Mode delle stanze è possibile scegliere design e arredamenti su misura.

Minecraft – PlayStation 4

Un titolo che piace a grandi e piccini e consente di esplorare e scoprire i mondi creati dai propri amici: è Minecraft. Un gioco dalla longevità infinità, originale e unico nel suo genere. Con mondi 36 volte più grandi di quelli per Playstation 3, questa versione del gioco permette di importare i salvataggi precedenti e riprendere al meglio la propria avventura.

Rocket League – Xbox One

Un gioco molto venduto e molto richiesto, tra i giochi in offerta: Rocket Leagueunisce il divertimento e l’azione del gioco originale ma qui aggiunge auto e contenuti dei DLC “Supersonic Fury, Revenge of the Battle-Cars,” e “Chaos Run”. Dunque veicoli ultra potenziati e velocissimi. Pr chi ama lo sport, la velocità e avventure davvero epiche. Questa versione, poi, consente di modificare il proprio veicolo con centinaia di oggetti disponibili e tantissime nuove combinazioni. La modalità Multigiocatore, infine, permette la contemporaneità di quattro giocatori con Schermo Diviso, otto giocatori online, partite con e senza classifica.

Mario Kart 8 Deluxe – Nintendo Switch

Ultimo, ma non per questo meno importante, un classicissimo qui in versione Deluxe, da non perdere: è Mario Kart, che in questa versione consente fino a otto giocatori in multiplayer locale. Tanti, poi, i numerosi personaggi che affiancano i classici, dal ragazzo e la ragazza Inkling di Splatoon, Re Boo, Tartosso e Bowser Junior. Le nuove modalità di gioco sono davvero una sorpresa, così come i nuovi circuiti. Da non perdere!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*