Giochi per gatti fatti in casa - Notizie.it
Giochi per gatti fatti in casa
Guide

Giochi per gatti fatti in casa

Niente è più divertente che guardare il vostro gatto giocare. Corrono, saltano, gettano tutto ciò che cattura la loro attenzione. Il modo migliore per evitare danni è quello di fornire al vostro gatto un grande giocattolo, come una canna da pesca. È possibile acquistare una canna da pesca giocattolo nei negozi di animali, oppure si può fare una dalle cose che avete in giro per casa.

istruzione
1 Misurare un pezzo da 4 pollici di filo con un righello, poi tagliare il pezzo di filo con le forbici.

2 Utilizzare il pezzo di filo che hai appena tagliato come guida per tagliare altri 20 pezzi di filo esattamente come il primo pezzo.

3 Raccogliere i pezzi in un fascio, e legare uno dei pezzi attorno al centro del fascio per tenerli tutti insieme. (Legare il pezzo di filo in un nodo stretto.)

4 Misurare e tagliare un pezzo da 18 pollici di spago (o stringa molto forte), utilizzando un righello e forbici.

5 Fare un nodo saldamente al fascio di filato (si può fissarlo attorno al fascio o al pezzo di filo che tiene insieme il fascio).

6 Infilare l’altra estremità del filo attraverso il foro sul bastone.

Legare l’estremità del filo / corda al bastone in un nodo stretto.

7 Provare la stringa per essere sicuri che è legata saldamente al bastone e al fascio di fili. Assicurarsi che il fascio di filato è saldamente legato insieme. Una volta che si è certi che il giocattolo è sicuro, può essere utilizzato per giocare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*