×

Giochi per telecamera Playstation 3 Eye

default featured image 3 1200x900 768x576
playstation eye(2)

Siete un grande appassionato che vuole sperimentare le ultime tecnologie nel gioco interattivo? Se è così, la PlayStation Eye è un accessorio che unisce gioco di collaborazione con il social networking. La fotocamera offre ai giocatori l’editing avanzato di controllo video in movimento, e audio che integra pienamente con la rete on-line. L’occhio legge accuratamente ogni vostra mossa, che è riflessa in modo adeguato in-game. Il prodotto ha un microfono incorporato che permette di creare strategie con altri giocatori o chattare con gli amici.

Con questa sofisticata tecnologia, tutto è possibile sulla vostra PlayStation 3.

Gran Turismo 5
La quinta uscita della pluripremiata serie Gran Turismo combina simulazione racing con caratteristiche esclusive. Ci sono oltre 1.000 tipi di auto tra cui scegliere e gli ultimi modelli di auto elettriche e ibride. Opzioni di gioco includono sia giocatore singolo che due giocatori, modalità split-screen. I giocatori possono accedere a una mappa del mondo, visitare la concessionaria e partecipare a gare di campionato.

La telecamera segue il movimento di un giocatore che corre per le strade nel gioco simulato. Fino a 16 giocatori possono gareggiare insieme attraverso il PlayStation Network. I giocatori possono archiviare album fotografici digitali e di testo con altri appassionati online.

LittleBigPlanet 2
Gli appassionati di gioco possono unirsi al Sackboy protagonista in quanto collettivamente creano un’avventura in LittleBigPlanet 2. Gli utenti possono personalizzare i propri giochi , e quindi caricare i giochi da una rete online. I giocatori hanno il controllo diretto nella creazione di oggetti, che vanno dai veicoli a congegni complessi. La PlayStation Eye permette ai giocatori di prendere le immagini dei loro avatar e gli oggetti di gioco all’interno di cornici diverse. L’immagine diventa allora un adesivo che può essere copiato e incollato in altri giochi. L’occhio può anche registrare l’audio per i giocatori che vogliono aggiungere effetti speciali.

Michael Jackson: The Experience
I giocatori possono cantare e ballare insieme al Re del Pop i più grandi successi in Michael Jackson: The Experience. La Telecamera PlayStation Eye permette ai fan di eseguire tutto con il monitoraggio completo del corpo. Nessun controllo è richiesto quando si utilizza la camera. La PlayStation Eye ha la performance con scatti e riprese video. I giocatori possono caricare i loro momenti più belli su Facebook o caricare video su YouTube. Il gioco inizia in modalità Scuola di Michael in cui i giocatori imparano i passi di danza di Jackson. Un microfono opzionale permette ai giocatori di cantare sullo schermo testi e punti aggiuntivi.

TV Superstars
Superstars TV permette ai giocatori di immergersi in uno dei cinque spettacoli televisivi: tonaca Star, fai da te Raw, Cucina Big Beat, Let ‘s Get Physical Agenzia televisione e Super recitazione. L’obiettivo del gioco è quello di competere sui programmi televisivi della realtà, guadagnare popolarità e diventare famosi. La PlayStation Eye faccia-capture cattura la tua immagine, voce ed emozioni attraverso un avatar. I giocatori con tante approvazioni, appaiono sui cartelloni e ricevono presenti in riviste tabloid. Ci sono modalità per azioni sia singole che multiple.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora