×
Home > Scienza & Tecnologia > Giochi per usare la pistola Guncon 3 per PS3
08/06/2011 | di Redazione Notizie.it

Giochi per usare la pistola Guncon 3 per PS3

Namco Guncon controllori light gun sono popolari tra i giocatori e critici per la loro accuratezza e design. Una vasta gamma di giochi sparatutto hanno sostenuto la Guncon e Guncon 2, in particolare la serie di Namco’s Time Crisis. Giochi con tiro alla pistola hanno diminuito la popolarità negli ultimi anni, e Namco Guncon 3 per PlayStation 3 è utilizzabile per solo due giochi. La PlayStation Move sistema di controllo, tuttavia, ha dato ai fan del gioco, un nuovo modo di giocare.

Time Crisis 4
Time Crisis 4 è stato sviluppato da Nex Entertainment e pubblicato da Namco Bandai in esclusiva per la PlayStation 3 nel 2007. E’ una versione arcade uscita un anno prima. Il gioco mette i giocatori nel controllo di un commando militare d’elite per sventare un complotto terroristico per scatenare armi biologiche.

Come la versione arcade, il gioco è principalmente uno sparatutto ferroviario dove i giocatori utilizzano la pistola Guncon 3 periferica per sparare ai nemici sullo schermo. La versione PlayStation 3 include anchele riprese in prima persona dei livelli, dove i giocatori possono utilizzare gli stick analogici Guncon e di muoversi liberamente, mentre nel livello sparano ai nemici. IGN Jeff Haynes ha dato al gioco una recensione positiva, affermando che “Time Crisis 4 è un gioco divertente per tutti gli appassionati di tiro.”

Time Crisis: Razing Storm
Time Crisis: Storm Razing è una compilation di gioco in arrivo da Namco Bandai impostato per essere rilasciato esclusivamente per la PlayStation 3 nel mese di ottobre 2010. Il disco del gioco contiene tre giochi completi: Storm Razing, Time Crisis 4 e Pirates Deadstorm.

Tutti sono giochi arcade. Razing Storm mette i giocatori nei panni di un soldato delle forze speciali che combatte i terroristi in una giungla del Sud America. Pirati Deadstorm mette i giocatori nei panni di un pirata non morto che combatte contro mostri e nemici di navi pirata in alto mare. Time Crisis 4 è simile alla versione precedente per PS3, anche se non include i livelli di ripresa in prima persona. Tutti e tre i giochi supportano la funzionalità della pistola Guncon. Inoltre, c’è il sostegno anche del controller PlayStation Move.

PlayStation Move
Il sistema di controllo Sposta PlayStation è stato rilasciato nel settembre 2010 per la PlayStation 3. Esso utilizza un controller motion-sensing e la telecamera PlayStation Eye per eseguire il movimento di un giocatore attraverso lo spazio. Per i giochi di tiro, i giocatori possono puntare il controller verso lo schermo e premere un tasto per sparare con la loro arma. Questo elimina la necessità di un controller di pistola speciale e permette ai giocatori di usare la precisione mirando con una grande varietà di giochi d’azione imminente, come Killzone 3, Dead Space: Extraction e la crisi: i pacco Razing Storm.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche