Gioielli da donna, i migliori pezzi cult
Gioielli da donna, i migliori pezzi cult
Lifestyle

Gioielli da donna, i migliori pezzi cult

gioielli da donna
gioielli da donna

I gioielli da donna sono di vario tipo e impreziosiscono l'outfit.

Dagli orecchini ai braccialetti per arrivare alle collane, sono tantissimi i gioielli da donna che si possono trovare ovunque: sia on line, ma anche in oreficeria. I gioielli sono un accessorio di cui la donna non può fare a meno e che usa anche per essere più elegante e chic. Inoltre, sono di diverso materiale: dall’oro all’argento alla bigiotteria, e fanno parte della bellezza e dello stile femminile. Nell’articolo cercheremo di scoprire quali sono i pezzi cult e quali sono le migliori offerte che si possono trovare sull’e-commerce di Amazon scegliendo tra tanti modelli e formati.

Gioielli da donna

Tutti lo sanno che le donne amano tantissimo i gioielli che danno un tocco di eleganza in più e mettono ancora di più in luce le loro caratteristiche: la raffinatezza, lo stile, ma anche il loro gusto nell’abbigliamento. A prescindere da quale sia l’occasione: un compleanno, un anniversario o anche una laurea, i gioielli sono da sempre un dono estremamente gradito.

Regalare un gioiello è importante soprattutto se si sceglie quello che la persona vuole da tantissimo tempo e che sogna.

Se si conoscono i gusti della persona a cui si sta facendo il dono, sicuramente non si corre il rischio di sbagliarsi nella scelta. Siccome dietro ogni regalo c’è un significato, molto dipende dalla personalità della donna e quindi optare per un gioiello che la rispecchi.

Le ragazze più vanitose potrebbero preferire gioielli più eccentrici e particolari, mentre le persone più semplici opteranno per un gioiello che sia classico ed elegante al tempo stesso. Per capire quale gioiello regalare, bisogna anche tenere conto del proprio budget e delle proprie possibilità. Chi l’ha detto che bisogna spendere centinaia di Euro per un gioiello?

Gioielli da donna: i pezzi cult

I gioielli non possono sicuramente mancare nel portagioie di una donna. Dai bracciali ai pendenti sino alle cavigliere, vediamo quali sono i pezzi cult per quanto riguarda i gioielli da donna nelle tendenze moda del 2018.

La linea di Opsobjects punta su dei bracciali in cui il design e i dettagli sono tutto. Una linea in cui l’argento del bracciale si mescola al silicone colorato in turchese, che mescola legame per le cose belle e una ricerca estetica. Tra i pezzi cult del portagioie di una donna non può mancare una collana etno-chic come il modello della collezione Masai che coniuga il cuoio con dettagli in metallo, cristalli di Swarovsky per un meraviglioso gioco di luci.

Pandora, il marchio numero uno dei gioielli, ha creato la collezione Eterna eleganza, che mescola anelli e braccialetti in argento con diverse tonalità: dal rosso al verde sino al blu zaffiro. Misani propone degli orecchini in quarzo e diamanti fatti a mano. Per le più romantiche, la collezione Stroili propone la linea Jolie Collections con un bracciale con charms in oro rosa.

Gli orecchini a cerchio sono tornati di moda e ne sa qualcosa Boccadamo che li propone in una nuova versione moderna e rivisitata per l’occasione. Bijou e Brigitte punta su una collana che ricorda molto il periodo floreale con fiori e foglie. Le fine di Swarovsky sono semplici e sono da portare sempre al dito nei vari modelli: oro, oro bianco e oro rosa. Morellato propone un bracciale gemma in argento, Mattioli propone degli orecchini della collezione Cut in oro bianco.

Migliori offerte Amazon

Sul sito di e-commerce Amazon è possibile trovare alcune delle migliori offerte per quanto riguarda i gioielli. Vediamo quali sono in questa classifica.

1)Pauline e Morgen destino collana

E’ un tipo di gioiello romantico e femminile, in cristalli Swarovsky, in oro rosa e rodio, con due cuori intrecciati simbolo di unità e di amore. E’ un gioiello senza nichel né cadmio, né allergeni, senza piombo. E’ un regalo adatto soprattutto per la propria compagna o anche per un matrimonio.

2)B. Catcher collana d’argento

E’ una collana in argento che raffigura una nota musicale, è in materiale argento 925. La lunghezza della catena è da 18 pollici, è adatto per un matrimonio, un compleanno e qualsiasi altra occasione. Se si ama la musica è sicuramente il regalo adatto.

3)Beloved bracciale da donna

E’ un braccialetto emozionale con una frase incisa a laser a tema famiglia e la scritta sweet family. Ha una montatura e dei charms pendenti in acciaio inossidabile in materiale che è resistente all’acqua e ai detergenti. La lunghezza del bracciale si può regolare sino a 20 cm grazie alla chiusura a moschettone, ha dei ciondoli in cuore pendenti e viene consegnato all’acquirente in una bustina in velluto e organza.

4) Bracciali Pandora

Questi fantastici modelli non hanno bisogno di ulteriori presentazioni.

Oltre a questi gioielli, sono tantissimi anche gli anelli Pandora che si possono scegliere leggendo questo articolo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10219 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.