10° anniversario di matrimonio: gioielli regalo ideale per una moglie
10° anniversario di matrimonio: gioielli regalo ideale per una moglie
Sesso & Coppia

10° anniversario di matrimonio: gioielli regalo ideale per una moglie

vigilia di natale

Sono tante le possibili tipologie di gioielli che si possono regalare in occasione di un anniversario. Scopri le migliori.

In occasione del decimo anniversario di matrimonio è opportuno fare alla propria moglie un regalo adeguato e idoneo all’avvenimento. Ideale è comprare un gioiello.

Regalo 10 anniversario di matrimonio

Una coppia di amici o di parenti sta per festeggiare i primi dieci anni di matrimonio e non sai proprio quale regalo scegliere? Vuoi fare un regalo a tua moglie o a tuo marito per festeggiare i vostri primi 10 anni insieme?
In effetti, la scelta del regalo per un traguardo così importante non è affatto facile. Ecco delle idee che potrebbero fare al caso tuo.

Orecchini Tin

Per un anniversario di matrimonio una buona idea è quella di acquistare degli orecchini di latta o di tinlike. È possibile anche optare per metalli come lo stagno, l’alluminio o il più forte e più resistente peltro. È possibile acquistare orecchini in metallo da venditori online. Gli orecchini sono un regalo relativamente economico, ma possono dare un’importante tocco di classe al look.

Ciondolo cuore diamante

Un’altra alternativa potrebbe essere un ciondolo a forma di cuore di metallo o diamante da inserire in una semplice catena.

Peltro o argento sono una bella scelta. Il metallo viene pestato e rivela piccole rientranze sulla superficie.

Gioielli in platino

Optare per un anello di platino è sicuramente una buona idea per un regalo in occasione di un anniversario. Il platino è costoso, essendo un metallo di alta qualità, e ha un aspetto simile all’argento. Chiaramente costerà molto di più il platino rispetto a stagno, alluminio, peltro o argento, ma, se avete la disponibilità economica per comprarlo, sarà sicuramente un dono molto apprezzato.

Alternative ai gioielli

Se preferisci fare loro una sorpresa in occasione del loro anniversario di matrimonio, potresti optare per i cofanetti regalo. In questo caso, hai la possibilità di regalare loro un soggiorno in una delle località presenti nel catalogo nel periodo che preferiscono. In merito, però, ti consigliamo di tenere a mente che, in genere, il cofanetto regalo ha una validità che non supera i due anni e, quindi, dovresti raccomandarti con i tuoi amici o parenti di utilizzarlo al più presto.

Rimanendo in tema di cofanetti regalo, potresti anche optare per regalare ai festeggiati delle emozioni da togliere il fiato, una giornata in una spa o in un centro benessere o, addirittura, qualche trattamento particolare.

Insomma, con i cofanetti non puoi affatto sbagliare.
Se gli sposi hanno estremo bisogno di relax e devono assolutamente staccare dalla routine quotidiana, potresti decidere di regalargli il pacchetto comprensivo di soggiorno in una spa. Durante il soggiorno, i tuoi amici o parenti avranno la possibilità di fare i vari percorsi benessere, di usufruire del servizio massaggi e, perché no, di rilassarsi nella sauna o nel bagno turco. Quale regalo migliore di questo?

Acquistare un cofanetto regalo è molto semplice. Ti basterà, infatti, recarti presso uno dei rivenditori autorizzati o procedere con l’acquisto direttamente online. In ogni caso, prima di procedere con l’acquisto, leggi bene tutte le varie alternative in modo tale da scegliere il cofanetto più adatto al destinatario.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche