Gioielli da uomo, le idee regalo per lui
Gioielli da uomo, le idee regalo per lui
Style

Gioielli da uomo, le idee regalo per lui

gioielli da uomo
gioielli da uomo

I gioielli da uomo sono di vario tipo e modello.

I gioielli da uomo sono un dettaglio fondamentale, che può rivoluzionare totalmente un outfit. A seconda dell’occasione vi sono abiti adatti, ma vi sono anche gioielli giusti che si possono abbinare. Durante eventi più chic o anche più eleganti, un gioiello in oro è sicuramente l’ideale, mentre altri gioielli possono andare bene per un altro tipo di occasioni. In questo articolo cercheremo di scoprire quali sono i migliori gioielli per lui, quali regalare e soprattutto quali trovare on line a prezzi davvero vantaggiosi.

Gioielli da uomo

Sin dall’Ottocento, questo tipo di gioielli per uomo servivano soprattutto a denotare il potere, il coraggio e la virtù. I gioielli per uomo hanno sempre avuto una certa importanza nelle epoche passate: basti pensare all’Umanesimo al Rinascimento, ma anche agli zar russi che amavano circondarsi di gioielli.

Al giorno d’oggi, sono tantissimi gli uomini che indossano gioielli, perle, diamanti, ma anche pietre preziose e oggetti in metallo.

I gioielli per gli uomini aiutano a rendere più chic, elegante qualsiasi tipo di outfit, anche se ovviamente dipende dal gusto della persona che li indossa.

Se per una donna un gioiello vistoso, soprattutto in determinate circostanze può essere considerato un accessorio adatto, per un uomo si tende a prediligere gioielli che siano discreti e non troppo eccentrici. Per quanto riguarda gli uomini, un gioiello non deve essere un particolare per attirare l’attenzione, ma deve essere qualcosa di semplice e non troppo evidente.

Come scegliere un gioiello da uomo

Un gioiello evergreen per l’uomo è sicuramente l’orologio di tutti i tipi e a tutti i prezzi. Un oggetto dal quale difficilmente l’uomo si separa e che è sicuramente adatto per tutti, a seconda dei gusti e delle esigenze di ciascuno.

Un altro evergreen sempre per l’uomo è sicuramente il bracciale di cui esistono vari modelli come i bracciali tennis sottili con dei piccoli diamanti bianchi o neri e sono gioielli molto fini adatti a un uomo elegante, ma che non vuole rinunciare alla sobrietà.

Per scegliere un gioiello che sia adatto all’uomo bisogna conoscerlo bene, sapere quali sono i suoi gusti e anche un po’ il suo stile di vita.

I gioielli in acciaio sono il materiale perfetto perché si possono indossare in ogni momento della vita quotidiana. L’acciaio è un materiale molto resistente e versatile e quindi è sicuramente l’ideale per essere indossato sempre. Se si ama lo stile rock, meglio puntare su bracciali con borchie come quelli di Steelikons o Mixit. Vi sono poi bracciali che si possono personalizzare, come quelli della linea Composable a cui si può aggiungere un accessorio, una dedica, ma anche un simbolo del proprio segno zodiacale.

Per quanto riguarda gli anelli da uomo, vi sono diversi modelli dai materiali diversi, come l’ottone. In questo caso, dipende dai gusti, ma si possono scegliere forme con pietre, simboli e decorazioni. Le collane sono un altro gioiello che non può mancare e possono essere abbinate a una t-shirt per un look casual. Vi sono collane dalle forme geometriche rettangolari o quadrate o ancora impreziosite da dettagli per un look davvero particolare.

Migliori marche e prodotti

Se siete interessati a comprare dei gioielli da uomo per un regalo particolare, sappiate che sul sito di Amazon si possono trovare alcune delle migliori marche e prodotti a prezzi ottimi.

Di seguito vi segnaliamo i gioielli da uomo più venduti sul noto e-commerce

1)Besteel gioielli 6 pezzi pietra naturale bracciali

Sono un set di 6 bracciali adatti per i polsi in corda elastica resistente e solida. Sono bracciali in pietra naturale. Sono certificati e di ottima qualità, ognuno di questi braccialetti è stato testato. Hanno perline di colore diverso e volendo, si possono alternare, a seconda del proprio umore e del proprio stile. Sono un ottimo regalo anche per gli amici e i familiari. E’ al primo posto tra i prodotti più venduti dall’e-commerce nella categoria gioielli.

2)Trendsmaz ciondolo collana

Una collana in acciaio inossidabile della larghezza di 31 millimetri e dalla lunghezza di 62 millimetri. E’ una collana molto particolare con un ciondolo in stile punk rock che raffigura il cavaliere della croce.

3)Mendino, bracciale da uomo

Un bracciale considerato un prodotto di ottima qualità che vi permetterà di essere eleganti, ma vi porterà anche fortuna.

E’ un regalo splendido per gli amici e rispecchia il gusto e la personalità di chi lo indossa. Il gioiello è contenuto in un sacchetto in velluto. Si tratta di un gioiello in stile motociclista in acciaio.

Se il vostro interesse è maggiormente attratto dai bracciali in pelle, ecco alcune delle migliori offerte che si possono trovare leggendo questo articolo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10067 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.