> > Giordana Angi dice addio ad Amici: esplode la polemica sui social

Giordana Angi dice addio ad Amici: esplode la polemica sui social

Giordana Angi Amici

Giordana Angi dice addio ad Amici: esplode la polemica sui social e lei interviene.

Giordana Angi ha detto addio ad Amici di Maria De Filippi e, contemporaneamente, anche all’etichetta discografica 21co, fondata lo scorso anno da Maria De Filippi. La polemica è esplosa in un lampo.

Giordana Angi dice addio ad Amici

Un addio inaspettato, quello di Giordana Angi ad Amici e alla casa discografica 21co. L’annuncio è arrivato da lei stessa, tramite il suo profilo Instagram. La cantante ha spiegato che, dopo 4 anni, ha deciso di prendere altre strade, ma non per questo non sarà eternamente grata a quanti hanno reso possibile la realizzazione del suo sogno.

L’annuncio di Giordana Angi

Giordana ha dichiarato:

“Ciao Amici e 21 co… sono i miei ultimi giorni con voi, che siete la mia casa da quasi 4 anni. Voi mi avete aiutato a realizzare il mio sogno e io vi ho aiutato a realizzare il vostro. Ecco cosa mi ha appassionato così tanto: il sogno. (…) Grazie a tutti. Vi amo e vi amerò ancora. Per sempre”.

L’addio ad Amici ha a che fare con un importante progetto a cui sta lavorando. Giordana, infatti, sta collaborando ad un album internazionale con Martin Kierszenbaum, produttore e autore americano che vanta nomi del calibro di Lady Gaga e Sting.

Giordana Angi replica alla polemica

Poco dopo il suo annuncio, è esplosa una polemica degna di nota. Giordana Angi si è vista costretta ad intervenire perché delusa dal comportamento di alcuni media. Ha scritto:

“Comunichi che stai lavorando a un disco in 4 lingue con un signore che ha prodotto (tra i tanti) Lady Gaga, che stai collaborando con Sting, che fai avanti e indietro con gli USA e nessuno reposta. Comunichi che non hai tempo per lavorare pure ad Amici e alla 21co, fai un post dolce e di gratitudine sul fatto che te ne vai e tra un po’ lo dicono anche al TG. Ma le cose importanti per me, per la mia carriera, le vogliamo dire o no?”.