×

Giorgia Palmas si gode la sua Sardegna con un bikini sexy

Giorgia Palmas è in vacanza in Sardegna con la figlia Sofia. Su Instagram pubblica alcune foto in bikini che sono state particolarmente apprezzate dai follower.

L’ex velina mora Giorgia Palmas si sta godendo le vacanze estive sulla sua isola d’origine, la Sardegna. I follower sembrano apprezzare molto gli scatti in bikini che la Palmas ha pubblicato sulla sua pagina Instagram.

Le foto in Sardegna di Giorgia Palmas

La bella mora esibisce un fisico mozzafiato e che lascia tutti senza parole: corpo scolpito e in gran forma, messo in risalto dalla perfetta abbronzatura e da un bikini sexy. Nella didascalia scrive: “Apri le braccia, senti il sole e lasciati accarezzare dal vento, è arrivata un’altra volta, è Estate”.

Giorgia Palmas non ha bisogno di scoprirsi per risultare bella, infatti il bikini non è troppo succinto e anche anche con un semplice copricostume nero riesce a far impazzire tutti. Tra i numerosi commenti e apprezzamenti su Instagram: “Ma quanto sei bella?”, oppure “Meglio di una sirena”.

La Palmas fa il pieno di like e si aggiudica il premio per la prova costume superata.

Giorgia Palmas

Giorgia Palmas

Giorgia Palmas

La vita e la carriera dell’ex velina

L’ex velina non è sola in Sardegna. Con lei anche la figlia Sofia, nata nel 2008 dalla precedente storia d’amore con il calciatore Davide Bombardini. Attualmente è fidanzata con Vittorio Brumotti, con il quale condivide non solo la vita privata ma anche quella professionale. I due infatti hanno condotto assieme tre edizioni di Paperissima Sprint (assieme al Gabibbo, su Canale 5) e la coppia ha subito fatto colpo sui telespettatori per la loro ironia e complicità.
Lo scorso anno, Giorgia Palmas rivelò indiscrezioni riguardo il suo desiderio di voler sposare il fidanzato:“Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri”.

La carriera della Palmas è iniziata con la vittoria di Miss Italia nel Mondo nel 2000, quando aveva solo 18 anni: vittoria che fu un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo e della tv. Infatti nel 2002 vinse anche al concorso Veline e venne confermata come velina di Striscia La Notizia per ben 2 edizioni. Infine, dopo una serie di partecipazioni in tv, è diventata conduttrice di Paperissima Sprint accanto al suo fidanzato.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche