×

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, un’estate all’insegna della crisi d’amore

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti fanno le vacanze separate e mostrano i primi segni di crisi: che questa sia la fine della loro relazione?

giorgia

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, questa estate, fanno le vacanze separate. Giorgia si gode la sua Sardegna con la figlia Sofia. Vittorio, invece, se la spassa a Los Angeles, sempre in sella alla sua bici. Sui social non si mostrano insieme da fine maggio: che ci sia una crisi d’amore in corso?

Giorgia Palmas in Sardegna con la piccola Sofia

La bellissima Giorgia Palmas, showgirl di successo, si sta godendo l’estate nella sua terra natia, la Sardegna. A tenerle compagnia c’è la sua piccola Sofia, 9 anni, nata dalla storia con il calciatore Davide Bombardini. Manca, però, qualcuno al loro fianco: Brumotti dov’è?

Intanto, Giorgia non si fa problemi a sfoggiare bikini spettacolari, che mettono in risalto le sue curve da paura e il suo fisico snello e tonico.

Nonostante la gravidanza, da cui sono passati un bel po’ di anni ormai, la Palmas, infatti, si è mantenuta molto in forma e lo mostra con le foto sui social. Il tempo passa, ma lei rimane stupenda e i 35 anni d’età sembrano non influire sulla sua bellezza.

Rimane però un dubbio fondamentale da risolvere: che fine ha fatto il suo fidanzato? Sappiamo, infatti, che, mentre Giorgia si rilassa in Sardegna, Vittorio si impegna al massimo nelle sue acrobazie con la bicicletta a Los Angeles. Il campione di bike trial non sembra desiderare di trascorrere il suo tempo nel clima tranquillo e soleggiato delle coste sarde, ma preferisce fare follie in America, nella bella città degli angeli.

giorgia

Sarà il segno di una crisi? Sui rispettivi social, nessuno dei due ha pubblicato nulla a riguardo e l’ultimo selfie insieme risale al 20 maggio. Nel mentre, però, né Giorgia né Vittorio hanno rilasciato dichiarazioni e la situazione è alquanto nebulosa. Sarebbe un peccato se la storia d’amore che c’è tra i due e che ha avuto inizio nel 2012 finisse in modo così brutale e senza alcun tentativo di riappacificazione.

Speriamo che Giorgia e Vittorio possano risolvere tutti i loro problemi e tornare ad essere la coppia che tutti noi amiamo.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche