Giorgio Manetti, possibile concorrente del Gf Vip 3
Giorgio Manetti, possibile concorrente del Gf Vip 3
Lifestyle

Giorgio Manetti, possibile concorrente del Gf Vip 3

giorgio manetti
giorgio manetti

Lasciato il date show di Uomini e Donne dopo la tormentata relazione con Gemma Galgani, Giorgio Manetti potrebbe partecipare al Gf Vip 3

I palinsesti di casa Mediaset sono ancora in via di definizione. Tuttavia una certezza nel prossimo autunno di Canale 5 è sicuramente la nuova edizione del Grande Fratello Vip, giunto alla terza. La macchina organizzativa del programma è infatti già in moto, allo scopo di arrivare a definire il cast che entrerà nella Casa più spiata d’Italia. Sono molti i rumors che si susseguono in queste ultime ore riguardo i possibili concorrenti. Nello specifico, la rivista Vero Tv ha aggiunto proprio poco fa un altro tassello. Si tratta del nome di Giorgio Manetti, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, celebre per la sua relazione altalenante con Gemma Galgani.

In realtà, Vero Tv ha rivelato che Manetti sarebbe conteso dagli autori del Grande Fratello Vip ma anche da quelli di Temptation Island Vip. Alla nuova edizione dell’isola delle tentazioni per vip, l’ex cavaliere potrebbe partecipare in un ruolo ancora non del tutto precisato.

Ad avvalorare l’ipotesi di Giorgio come concorrente del GF Vip, tuttavia, ci ha pensato anche Max Novaresi, autore del reality. Sul suo profilo Instagram, Max ha condiviso infatti la copertina della rivista con una didascalia piuttosto enigmatica. Avendo lasciato intendere che non sarà più presente nella nuova stagione di Uomini e Donne, vedremo dunque il gabbiano in uno dei prossimi reality di Canale 5?

Giorgio Manetti: addio a Uomini e Donne

Era stata registrata il 24 maggio scorso l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne. Anche quest’anno la versione con dame e cavalieri ha riscosso un grande successo, complice il sempre tormentato rapporto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Fatto di accuse, rimpianti e interferenze da parte di Tina Cipollari, la loro storia interessa moltissimi telespettatori da tanto tempo. Qualcosa però potrebbe decisamente cambiare a settembre.

Come anticipato da ilvicolodellenews, durante l’ultima registrazione Gemma ha infatti interrotto il rapporto con Marco. Quest’ultimo, a quanto pare, non accetta che si parli sempre di Giorgio in sua presenza. La dama è quindi rimasta nuovamente delusa dalla sua nuova relazione. Ed è tornata in studio dopo aver provato a rincorrere Marco. A questo punto Gemma è stata invitata a ballare proprio da Tina, con la quale la Dama ha fatto finalmente pace, dopo mesi e mesi di discussioni.

Infine una signora del pubblico ha iniziato a discutere con Giorgio. L’uomo, secondo lei, è stato “colpevole” di non ammettere i suoi reali sentimenti per Gemma. Giorgio sarebbe inoltre la causa della rovina di tutti i suoi rapporti. Dal canto suo, Manetti ha negato tutte queste accuse, dichiarando di aver cercato solo di concludere al meglio questa esperienza. Poi è arrivata la rivelazione shock: l’anno prossimo, infatti, il cavaliere ha deciso che non farà più parte del programma.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche