> > Giorgio Manetti dice addio al trono over di Uomini e Donne

Giorgio Manetti dice addio al trono over di Uomini e Donne

Giorgio Manetti

Dopo aver conquistato e spezzato il cuore di gemma Galgardi, Giorgio Manetti ha deciso di dire addio al trono over di Uomini e donne.

Sulle pagine del settimanale Chi si legge una notizia definitiva, che molti dei fan di Uomini e donne over si aspettavano da tempo: Giorgio Manetti, l’uomo che ha fatto inevitabilmente perdere la testa a Gemma Galgani non prenderà più parte al programma. Prima della fine del programma per la pausa estiva, lui stesso aveva annunciato questa possibilità al pubblico di Canale 5. Durante l’estate però, ha avuto qualche ripensamento, tanto che le riviste di Gossip hanno parlato di un suo possibile ritorno non sul Trono Over, ma come cavaliere, alla ricerca di un nuovo amore.

L’addio a Uomini e Donne di Giorgio Manetti

Sulla rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi si può leggere: “Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti“. Durante la scorsa edizione del programma l’uomo ha ricoperto un ruolo a dir poco centrale: ha fatto scalpore la storia tra lui e l’amatissima Gemma Galgani. La donna, ammaliata dal fascino di Giorgio Manetti, si è perdutamente innamorata, ma non è stata corrisposta nel modo e nella misura sperata.

Il dolore per la rottura con l’uomo affligge Gemma ancora oggi, tanto che la stessa Tina Cipollari, acerrima nemica di Gemma Galgani, si è schierata dalla sua parte, affermando: “Dopo le tante delusioni, Gemma avrebbe finalmente capito che non potrà più costruire nulla in campo sentimentale fino a quando sulla sua strada ci sarà Manetti. Insomma: a Uomini e Donne o lei o Giorgio!“.

Forse è stato proprio questo imperativo “o Gemma o Giorgio” a spingere l’uomo a farsi da parte. In ogni caso Tina Cipollari non deve preoccuparsi: la nuova edizione over dell’amato programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi non avrà più tra i suoi protagonisti e tronisti il seducente Giorgio Manetti. Forse, come sostiene Tina Cipollari, l’addio dell’uomo potrebbe dare a Gemma Galgani la possibilità di superare la relazione con lui, ritrovare la serenità sentimentale e, chissà, magari anche aprire il suo cuore a un nuovo amore.