> > Giorgio Manetti, la confessione: "La prima volta che ho fatto l'amore con Gemma"

Giorgio Manetti, la confessione: "La prima volta che ho fatto l'amore con Gemma"

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti ha svelato alcuni retroscena sulla sua prima notte insieme a Gemma Galgani.

Giorgio Manetti ha svelato per la prima volta alcuni retroscena sulla sua liaison con Gemma Galgani, la dama torinese a cui è stato legato durante la sua esperienza a Uomini e Donne.

Giorgio Manetti: la prima notte con Gemma

Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno vissuto un’intensa storia d’amore a Uomini e Donne, conclusasi in un nulla di fatto dopo appena un breve periodo insieme. Il gabbiano, oggi lontano dal mondo dei riflettori, ha rivelato alcuni retroscena sulla prima notte d’amore trascorsa insieme alla Galgani e in particolare sul gesto da lui compiuto il mattino dopo averla salutata:

“La mattina dopo quella notte insieme, mi sono alzato e ho fatto colazione da solo. Vicino al tavolino c’era una gerbera, un fiore molto bello di colore lilla. Ho preso il telefono, ho fatto una bella foto e l’ho mandata a Gemma: “Ecco Gemma, questo è per te”. Un piccolo gesto che lei ha apprezzato”, ha dichiarato. Nonostante abbiano vissuto una storia importante, Giorgio Manetti non ha più voluto avere a niente a che fare con Gemma Galgani e più volte ha attaccato pubblicamente la dama torinese per il suo atteggiamento all’interno del dating show.

Giorgio Manetti e Isabella Ricci

Di recente si era vociferato che Giorgio Manetti potesse ritornare all’interno del reality show per frequentare Isabella Ricci, su cui aveva espresso il suo apprezzamento. Di recente l’ex cavaliere ha smentito la vicenda, affermando che un suo ritorno all’interno del programma sarebbe al momento da escludersi.

“Penso che Isabella sia una bella signora, con un certo stile ed una buona educazione (per me fondamentale) con la quale scambierei volentieri due chiacchiere ed un caffè, lontano dai riflettori della tv”, aveva dichiato.

Giorgio Manetti: la vita privata

Dopo la sua esperienza nel famoso programma tv di Maria De Filippi, Giorgio Manetti ha vissuto un importante legame con una donna di nome Caterina, da cui si sarebbe separato alcuni mesi fa. Abbandonato il mondo della tv, l’ex cavaliere si è dedicato a una nuova attività da lui fondata e legata all’organizzazione di eventi.

Nel corso degli anni Giorgio è stato più volte paparazzato in compagnia di Tina Cipollari, con cui sarebbe rimasto in rapporto amichevoli anche dopo la fine della sua esperienza all’interno del programma.