> > Giorgio Mastrota dice no a GF e Isola a causa lavoro

Giorgio Mastrota dice no a GF e Isola a causa lavoro

C 2 articolo 3114406 upiFoto1F

Giorgio Mastrota dice no a Grande Fratello e Isola dei Famosi per non stare troppo tempo lontano dal lavoro.

Giorgio Mastrota è impegnato da più di 30 anni nella sua carriera lavorativa come televenditore. Tutti noi lo abbiamo visto almeno una volta mentre tenta di vendere pentole e materassi in offerta. Stando alle sue ultime dichiarazioni, il suo lavoro gli piace tanto da rinunciare a partecipare a reality che lo avrebbero reso ancora più famoso.

No a GF e Isola

Giorgio Mastrota ama il suo lavoro, che considera importante e molto redditizio. Intervistato da Davide Maggio, il noto volto della televisione italiana ha detto che non vorrebbe mai perdere il suo incarico. E’ proprio per questo motivo che Mastrota ha sempre rinunciato alle proposte che gli sono arrivate di partecipare al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi. Partecipare ad un reality, infatti, lo terrebbe per troppo tempo lontano dalle televendite.

Le parole di Mastrota

Alle domande del giornalista che gli ha chiesto se continuerà a fare televendite e se gli fosse mai stato chiesto di partecipare ad un reality show, Mastrota ha risposto così.

“Se nella vita continuerò con le televendite? Beh, spero di sì. E’ un lavoro come un altro. E’ una pubblicità e la pubblicità è redditizia. Io sono semplicemente un testimonial dei materassi, l’ho fatto per tanti anni e quindi è un lavoro che fa guadagnare abbastanza bene.” Poi il volto Mediaset ha aggiunto: Mi hanno chiesto di partecipare a quasi tutti i reality. Dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip, quasi tutti. Pechino Express anche e la prima edizione quasi avevo accettato di farla con mia figlia, ma lei non aveva 18 anni ancora e c’è stato un problema. Sarebbe stato molto divertente, credo. Però ho sempre lavorato quindi non me ne volevo andare per due o tre mesi, sennò dopo mi trovavo un altro al mio posto e la cosa non mi avrebbe fatto piacere”.

Giorgio Mastrota