Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono diventati nonni
Lifestyle

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono diventati nonni

mastrota estrada
mastrota estrada

È appena venuto al mondo il piccolo Marlo, figlio di Natalia Mastrota: l’annuncio di nonno Giorgio è stato dato via social su Instagram

È appena venuto al mondo il piccolo Marlo, primo figlio di Natalia Mastrota e del fidanzato Daniel. L’annuncio della nascita del piccolo è frutto dell’amore tra la figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada con il suo attuale compagno. La notizia è stato data domenica 10 giugno. A rendere noto il lieto evento ci ha pensato lo stesso Giorgio tramite il proprio profilo ufficiale Instagram. Lì il conduttore ha pubblicato la foto del piccolino. Sui social in molti hanno dato un personale “benvenuto” alla prima gioia della mamma 22enne e del papà. Daniel, compagno della figlia di Mastrota, è uno scalatore anglo-spagnolo con qualche anno in più di lei.

Mastrota ed Estrada, giovani nonni

Con la nascita del piccolo Marlo, Giorgio Mastrota e Natalia Estrada diventano così già nonni, nonostante la giovane età. Giorgio Mastrota ha infatti 53 anni, mentre l’ex showgirl ne ha 45. “Ci siamo sentiti subito, ora abbiamo rapporti distesi”. Così aveva rivelato solo qualche mese fa a “Oggi” il “re delle televendite”, parlando del rapporto con l’ex moglie.

La loro separazione era arrivata nel 1998, dopo un matrimonio durato 5 anni. Tra l’altro, sempre al settimanale, riferendosi al nipote in arrivo il popolare conduttore tv aveva anche detto: “Avrà un nome hymalaiano. I genitori sono patiti di montagna. Sarà come un quinto figlio, con tutto il rispetto per mio genero“.

Giorgio Mastrota nonno

Mastrota nonno e papà insieme

Ma la cosa più incredibile è Giorgio Mastrota è diventato nonno solo poco dopo la nascita del suo ultimo figlio. Si tratta di Leonardo, venuto al mondo lo scorso 23 dicembre 2017, dopo i primi tre figli Matilde, Federico e Natalia.

Ma intanto molti si staranno chiedendo che fine abbia fatto la bella e brava Natalia Estrada. La vita della ex showgirl è molto cambiata rispetto all’ultima volta che è stata vista sul piccolo schermo. Sono anni ormai che Natalia ha infatti deciso di lasciare per sempre il mondo dello spettacolo. La donna ha deciso di vivere una vita “comune”, dedicandola alle sue grandi passioni.

Natalia nel frattempo si è anche risposata e con il nuovo marito gestisce una scuola di ippica. Del resto i cavalli sono da sempre la grande passione di Natalia. Tanto che proprio di recente la Estrada ha salvato 40 animali rimasti isolati a Castelluccio di Norcia a causa del terremoto.

Natalia Mastrota

“Non possiedo un televisore. E dire che una volta ci vivevo dentro” aveva inoltre svelato Natalia. “Sono ancora legata ad alcuni ex colleghi, come Enzo Iacchetti e Claudio Lippi. Ma penso di aver dato al mondo dello spettacolo quello che dovevo, ricambiata”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche