×

Giorgio Panariello e la sua Claudia in Versilia: baci e carezze bollenti

Il comico toscano Giorgio Panariello è stato immortalato assieme alla giovane compagna Claudia Maria Capellini in atteggiamenti intimi al mare. Le foto sono finite sul settimanale "Diva e Donna".

default featured image 3 1200x900 768x576

Giorgio Panariello e Claudia Maria Capellini infuocano l’estate con scatti hot pubblicati su “Diva e Donna”. Nonostante la differenza d’età, i due sono molto innamorati e affiatati tra carezze e baci. La storia d’amore tra i due è iniziata circa un anno fa e sembra che ci sia ancora molta complicità.

L’estate hot di Giorgio Panariello e Claudia

Lei è considerata la sosia di Belen Rodriguez: Claudia Maria Capellini fa coppia con il comico Giorgio Panariello da più di un anno e la loro storia sembra andare a gonfie vele. Le foto di “Diva e Donna” mostrano come i due siano ancora molto innamorati: baci, carezze e coccole durante la loro vacanza di relax, dopo gli impegni lavorativi: Panariello è stato impegnato nei mesi scorsi insieme a Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti, tornati insieme sul palco per un impegnativo tour.

Lei invece è una pr e modella milanese che ha fatto breccia nel cuore del comico toscano, il quale ha recentemente dichiarato di pensare già al futuro assieme alla giovane compagna: lui starebbe già pensando di costruire una famiglia con Claudia.

I due erano già stati paparazzati e pizzicati assieme al mare a Formentera, l’estate scorsa: già molto innamorati, Giorgio e Claudia sono stati immortalati tra baci intensi, coccole e risate.

Per quanto riguarda la vita lavorativa dei due, i colleghi e storici amici di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, hanno già avuto il piacere di conoscere la compagna di Panariello. Il trio che ha fatto divertire l’Italia riprenderà il tour del loro spettacolo verso la fine di Luglio. Nel frattempo, a Giorgio non resta che godersi la dolce compagnia di Claudia Maria Capellini in vacanza: chissà come proseguirà la storia d’amore tra i due e soprattutto cosa penserà Claudia del desiderio del compagno di costruire una famiglia assieme.

Contents.media
Ultima ora