×

Giorgio Pasotti con la nuova fidanzata a mare: baci e palpatine hot

Vacanza decisamente bollente quella che sta trascorrendo l'attore Giorgio Pasotti, insieme alla nuova compagna, Claudia Tosoni.

Giorgio Pasotti

Vacanza decisamente bollente quella che sta trascorrendo l’attore Giorgio Pasotti, insieme alla nuova compagna, Claudia Tosoni.

Giorgio Pasotti e la vacanza bollente con la nuova fidanzata

Giorgio Pasotti sta trascorrendo delle vacanze decisamente bollenti in compagnia della nuova fidanzata, Claudia Tosoni. La coppia appare felice e spensierata durante questi giorni di relax che stanno passando a Sabaudia.

E la prima vacanza da innamorati quella che stanno trascorrendo i due colleghi, che non perdono occasione per abbracciarsi, stringersi e baciarsi con grande trasporto in mare. Ma non solo… Le immagini pubblicate dalle riviste di gossip in cui vengono mostrate le effusioni tra i due sono decisamente scottanti e bollenti.

Chi è la nuova fidanzata di Giorgio Pasotti

Claudia Tosoni, come già accennato in precedenza, è la ragazza che da qualche mese a questa parte appare al fianco di Giorgio Pasotti.

Fisico mozzafiato, bellezza incredibile, Claudia si è classificata al terzo posto nell’edizione del 2012 di Miss Italia.

Ma la ragazza ha anche una grande passione per la recitazione. Sicuramente un punto in comune con Pasotti e non è un caso che i due si siano conosciuti proprio in un teatro. Da quel momento la coppia non si è più lasciata.

Giorgio Pasotti sembra dunque aver dimenticato Nicoletta Romanoff, con la quale ha avuto una relazione di diversi anni. I due non hanno mai voluto ufficializzare la fine del loro legame, soprattutto per mantenere la privacy e per cercare di proteggere in qualche modo la figlia Maria, nata nel 2010. Entrambi però ormai da diverso tempo hanno intrapreso due strade diverse. E questo nuovo amore di Giorgio con la giovane Claudia ne è una dimostrazione.

L’attore ha ritrovato l’amore con Claudia, con la quale sta passando giorni di vacanza fatti soprattutto di passione.

I due non si mollano un attimo, si mangiano con gli e si scambiano lunghi ed appassionati baci in acqua, mentre l’attore la stringe a sè.

I brevi flirt di Giorgio Pasotti

Ma prima di ritrovare l’amore al fianco di Claudia, Giorgio Pasotti è stato pizzicato con diverse donne. Nell’aprile del 2016 l’attore è stato visto insieme alla modella Felicia Cigurescu, veneta ma con quattordici anni in meno rispetto a lui.

Lo scorso inverno, invece, Pasotti è stato immortalato con Shari Moretto, una modella di 21 anni con uno sguardo magnetico. Ma questa estate Giorgio ha ritrovato la passione con Claudia Tosoni, un altra modella molto più giovane di lui (che di anni ne ha 43), come dimostrano i suoi 25 anni.

Leggi anche