> > Giornalista accusa: "Maradona mi ha molestata"

Giornalista accusa: "Maradona mi ha molestata"

Maradona

Diego Maradona ancora nella bufera: una giornalista russa ha accusato il Pibe de Oro di averla molestata al termine della finale di Confederations Cup

Nel bene o nel male, Diego Armando Maradona continua a far parlare di sè. Questa volta il campione argentino è nuovamente nella bufera, con pesantissime accuse a lui rivolte da parte di una giornalista russa.

Maradona nella bufera: l’accusa al Pibe de Oro

Dopo aver fatto sognare tutti gli appassionati di calcio durante la sua esperienza sul campo da gioco, Diego Armando Maradona continua a far parlare di sè sia per le vicende che lo circondano che per le parole mai banali che pronuncia quando viene intervistato.

Ma questa volta si è andati oltre. Il campione argentino è di nuovo nella bufera, questa volta con l’accusa di aver molestato una giornalista russa. E’ la stessa protagonista, Ekaterina Nadolskaya, che lavora per l’emittente televisiva “Globo“, ad aver raccontato di aver ricevuto delle molestie sessuali da parte di Maradona al termine della finale della Confederations Cup vinta dalla Germania contro il Cile, a cui il Pibe de Oro ha assistito (in compagnia di Ronaldo) allo stadio.

Ekaterina Nadolskaya avrebbe infatti rivelato alla polizia di aver atteso il Pibe de Oro a lungo in una stanza di un hotel per un’intervista e poi di essere stata molestata dallo stesso Maradona.

Maradona accusa di molestie sessuali: le parole dell’avvocato del campione

Entrando maggiormente nei dettagli ,la donna avrebbe raccontato che Maradona avrebbe tentato di toglierle il vestito all’interno della stanza d’albergo dopo lo stava aspettando per svolgere un’intervista. Sempre secondo il racconto della giornalista, lo stesso Pibe de Oro le avrebbe offerto 500 euro a titolo di risarcimento.

Ekaterina Nadolskaya avrebbe, secondo quanto riportato dalla stampa russa, chiamato prima la security dell’albergo e successivamente anche la polizia: “Ero molto spaventata e stavo per chiamare la polizia, poi un suo amico ha iniziato a tremare e buttarmi dei soldi in faccia”, ha dichiarato la donna in una intervista rilasciata al Mundo Deportivo.

Il condizionale, in questi casi, è sempre d’obbligo almeno finchè non verrà riconosciuta la colpevolezza (o presunta tale) del soggetto coinvolto nell’accusa. A tal proposito, è intervenuto anche l’avvocato di Maradona, Matías Morla, che ha spiegato: “Non ci sono denunce penali a carico di Maradona, Diego può lasciare tranquillamente il Paese senza alcun problema”. Secondo la difesa, la versione dei fatti è completamente diversa rispetto a quella fornita dalla giornalista russa. I legali dell’argentino, infatti, sostengono che sia stata la donna a spogliarsi all’improvviso di fronte a Maradona, che poi l’ha invitata ad uscire dalla stanza.