> > Giornalista curioso, Clooney lo ridicolizza

Giornalista curioso, Clooney lo ridicolizza

default featured image 3 1200x900

Non provate a fare domande inopportune a George Clooney: potrebbe ridicolizzarvi davanti a mezzo mondo, come è successo a un incauto reporter che ha osato chiedergli novità sulla sua vita amorosa. Dopo la chiacchieratissima fine della love story con la nostra Canalis, il bell'attore americano si ...

clooney keibler3 225x300Non provate a fare domande inopportune a George Clooney: potrebbe ridicolizzarvi davanti a mezzo mondo, come è successo a un incauto reporter che ha osato chiedergli novità sulla sua vita amorosa.

Dopo la chiacchieratissima fine della love story con la nostra Canalis, il bell’attore americano si è presentato pubblicamente con la sua nuova fidanzata, Stacey Keibler, professione wrestler!
Allo scapolo d’oro d’America le spasimanti non mancano di certo, ma lui non gradisce che gli si chiedano indiscrezioni sulla sua vita privata.
Così, quando a Toronto, alla conferenza stampa de “Le Idi di Marzo” un giornalista gli chiede se “è più difficile dirigere un film o uscire con una donna sotto i riflettori”, Clooney va su tutte le furie, ma con classe. Fa finta di rispondere, poi gliene dice quattro: “In questo momento tutti si stanno un po’ vergognando per te”, gli chiede di ripetere il nome e rincara la dose: “Ricordino tutti questo nome, le interviste a muso duro di Paul Chi!”
Povero Paul, ma in fondo gli è andata bene: se ci fosse stata anche la Keibler poteva prenderle di santa ragione!