×

Giornalista molestata in diretta dopo Empoli-Fiorentina: individuato il responsabile

Individuato il tifoso responsabile di aver molestato una giornalista in diretta tv a Empoli: la Polizia lo ha identificato grazie alle riprese.

giornalista molestata responsabile

Giungono nuovi elementi sul caso della giornalista molestata in diretta tv dopo la partita Empoli-Fiorentina: la Polizia ha identificato il tifoso responsabile di averla palpeggiata incrociando le immagini riprese dalla televisione con altri filmati. Per il momento non sono stati presi provvedimenti contro di lui perché le forze dell’ordine sono in attesa della denuncia da parte della reporter.

Giornalista molestata: identificato il responsabile

Secondo i poliziotti del commissariato di Empoli, l’uomo sarebbe un tifoso della Fiorentina. Una conclusione a cui gli agenti sono giunti visionando il video della molestia quelli delle telecamere di sorveglianza dello stadio e i dati di entrata e uscita dai tornelli dell’impianto. Dopo il vile gesto ripreso in diretta, era fuggito ma la Polizia è riuscita a dargli un nome e un cognome che per il momento non sono ancora stati resi noti.

Giornalista molestata, identificato il responsabile: si attende la denuncia

Per poter procedere, il commissariato sta aspettando la denuncia della giornalista che per ora non risulta essere stata presentata alle autorità. La mancanza di questo atto, con la testimonianza della giovane cronista, renderebbe inoltre più difficile identificare anche gli altri tifosi che l’hanno molestata e insultato fuori dallo stadio Castellani sul lato di deflusso dei tifosi viola.

Contents.media
Ultima ora