×

Giornalista sportiva colpita da una palla durante la partita: ricoverata in ospedale

Una giornalista sportiva è stata ricoverata a causa di una pallonata: la sfera viaggiava a oltre 150 km/h e l'ha colpita in fronte.

giornalista pallonata

Kelsey Wingert, giornalista sportiva americana, ha rischiato davvero tanto a causa di una pallonata: ricovero in ospedale e diversi punti in fronte.

Giornalista sportiva americana ricoverata a causa di una pallonata

Un colpo di sfortuna che poteva costarle veramente caro.

La giornalista sportiva americana Kelsey Wingert, originaria del Texas, è stata vittima di un doloroso incidente durante una partita di baseball. Infatti, la donna è stata colpita da una pallina che viaggiava ad alta velocità mentre si trovava in tribuna, causandole gravi danni. La pallina le è arrivata in fronte alla velocità di 95 miglia orarie – 153 km/h – durante la partita tra i Colorado Rockies e i San Francisco Giants.

Così la giornalista che stava assistendo alla partita per A&T Sportsnets è finita d’urgenza al pronto soccorso.

Fortunatamente i medici hanno escluso fratture e danni gravi, ma comunque l’incidente le è costato una ferita alla fronte con diversi punti di sutura.

Il precedente di Kelsey Wingert

Non si tratta della sua prima volta con un incidente del genere. Nel 2018, infatti, le è andata anche peggio, quando durante una cronaca per Fox Sports, fu colpita da una palla durante la partira Atlanta Braves contro Philadelphia Philles.

Allora l’incidente le costò la frattura dell’orbita di un occhio.

Contents.media
Ultima ora