> > Giorni e orari migliori per fare sesso

Giorni e orari migliori per fare sesso

default featured image 3 1200x900

Il sesso deve essere un momento piacevole e rilassante, per questo sarebbe sempre meglio ritagliarsi i giorni e gli orari in cui si è più liberi da impegni e appuntamenti. Il sito Lovehoney.com ha pubblicato i risultati di una ricerca in questo senso. Dalle risposte dei partecipanti al sondagg...

coppia-sesso_600x398

Il sesso deve essere un momento piacevole e rilassante, per questo sarebbe sempre meglio ritagliarsi i giorni e gli orari in cui si è più liberi da impegni e appuntamenti. Il sito Lovehoney.com ha pubblicato i risultati di una ricerca in questo senso. Dalle risposte dei partecipanti al sondaggio si evince che il 22% preferisce il sabato sera per l’attività sessuale, mentre il restante 22% gradisce il venerdì, sempre in orario serale. Il miglior momento in assoluto per fare sesso resta però il sabato, quando in genere si ha più tempo libero da dedicare al partner: l’orario che si presta maggiormente per il sesso è alle 16.30 circa, ma in genere lo si fa intorno alle 19.30.

Per il 10% degli intervistati il sesso al mattino appena svegli è più eccitante, ma sono in pochi a praticarlo, visto che di solito si va al lavoro o si hanno impegni da rispettare. Il sabato sera resta quindi il momento più gettonato per abbandonarsi ai piaceri del sesso, tanto la domenica la sveglia non suona!