Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann - Notizie.it
Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n’è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger.

La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel 2007 e ancora oggi cercata disperatamente dai genitori, ipotesi questa ripresa anche dal quotidiano Daily Mail; è stata dunque fermata e condotta dalle forze dell’ordine al commissariato Trevi per una serie di controlli che permettessero di identificarla; la ragazza si aggirava da diversi giorni per le strade di Roma e aveva difficoltà a comunicare, parlando solo inglese.

A molti è sembrata spaesata e non abituata alla vita da strada, non chiedeva denaro e mangiava in maniera molto educata. Per tali ragioni in tanti hanno pensato che potesse essere una ragazza scomparsa e cercata dalla famiglia. Finalmente, dopo ore di dubbi, il padre della giovane l’ha riconosciuta e il mistero è stato risolto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche