Giovane sposa incinta muore cadendo dalle scale
Giovane sposa incinta muore cadendo dalle scale
Cronaca

Giovane sposa incinta muore cadendo dalle scale

Sposa incinta di 25 anni muore in casa
Sposa incinta di 25 anni muore in casa

Tragedia in Campania: una giovane sposa di appena 25 anni e al quinto mese di gravidanza è morta cadendo dalla scala.

Tragedia domestica a Oliveto Citra, nel salernitano. Yolanda Vece, una giovane donna di appena 25 anni, è morta a causa di un incidente domestico. Sembra che sia salita si una scala per sistemare un vaso e la caduta le sia stata fatale. La donna, sposata da appena un anno con Vito, era al quinto mese di gravidanza e aveva appena finito di festeggiare il proprio venticinquesimo compleanno.

Morta giovane sposa incinta

È morta per un banale incidente domestico, almeno secondo quanto accertato dalle prime ricostruzioni. La vittima è Yolanda Vece, 25 anni appena compiuti. La donna viveva a Oliveto Citra, in provincia di Salerno, nell’Alta Valle del Sole. Abitava con il marito, Vito Guida. I due giovani erano sposati da appena un anno, precisamente dal maggio 2017, e avevano appena festeggiato un traguardo importante. Ma non solo: era in arrivo un’altra importante novità. La loro casa si stava preparando ad accogliere un nuovo membro della famiglia: Yolanda infatti era incinta e al momento dell’incidente era al quinto mese di gravidanza.

L’incidente

Il giorno del tragico incidente, Yolanda aveva trascorso alcune ore insieme alla sua famiglia.

Dei parenti erano andati a trovarla a casa sua, per il suo compleanno. Erano appena andati via, intorno alle 20, quando Yolanda ha deciso di sistemare un vaso su un muretto di cemento. Per farlo ha usato una scaletta, da cui però è caduta, battendo la testa su un piolo della scala. Il vaso che voleva sistemare l’avrebbe colpita, provocando una frattura del cranio.

Il suo corpo è stato ritrovato dal marito Vito, quando è rientrato a casa dal lavoro. L’ha trovata a terra, in una pozza di sangue. Immediata la corsa in ospedale, ma per Yolanda non c’è stato niente da fare. Non è stato possibile salvare neppure il suo bambino, troppo piccolo per sopravvivere all’incidente.

I funerali di Yolanda si terranno la mattina del 18 maggio. Tutto il paese si stringe attorno al marito, comprensibilmente sconvolto dal dolore per aver perso, nello stesso giorno, sia la moglie che il figlio in arrivo.

Le telecamere

L’incidente è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza della casa.

Secondo quanto mostrato dalle immagini, la giovane sposa avrebbe perso l’equilibrio mentre si trovava sulla scala: si tratterebbe quindi di un tragico incidente. I medici che hanno eseguito le analisi esterne sul corpo di Yolanda hanno confermato la causa della morte. Le forze dell’ordine hanno comunque avviato un’indagine per verificare la dinamica.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 90 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.