Giovani eroi, salvano coppia intrappolata nell'auto in fiamme - Notizie.it
Giovani eroi, salvano coppia intrappolata nell’auto in fiamme
Cronaca

Giovani eroi, salvano coppia intrappolata nell’auto in fiamme

Una storia di grande coraggio è quella che arriva dal comune di Cazzano, nella bergamasca dove sabato sera una Mecedes clk cabrio con a bordo una coppia di fidanzati ha avuto un incidente causato dall’alta velocità e ha preso fuoco. Ma grazie all’intervento di due giovanissimi eroi, Jacopo Caccia e Nicola Bertasa di 18 e 20 anni, gli occupanti del veicolo sono stati tratti in salvo. Jacopo era sul suo scooter quando ha visto l’auto in fiamme ed è intervenuto subito, estraendo dal veicolo la ragazza che era ancora legata con la cintura di sicurezza. Il guidatore era però in stato di incoscienza dentro al veicolo ribaltato sul fianco. In suo aiuto è intervenuto l’altro ragazzo, Nicola, che si trovava nella zona. Dopo il duplice salvataggio dei due eroi, sono giunte sul posto un’automedica, due ambulanze, vigili del fuoco e i carabinieri di Fiorano.

“decine e decine di persone sono accorse sul luogo dell’incidente, richiamate dal forte boato – si legge su L’Eco di Bergamo – Tantissimi i giovani, gli amici, la sorella e i genitori del conducente, il sindaco Manuela Vian, il senatore Nunziante Consiglio.

I ragazzi avevano trascorso la serata nei locali della zona, al bar Adri di piazza S. Croce a Gandino e al bar Sport, sempre a Gandino, dove era in programma una festa hawaiana con sfilata di moda”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche