> > Giovanni Allevi e la battaglia contro il mieloma: “Un dolore fisico insoste...

Giovanni Allevi e la battaglia contro il mieloma: “Un dolore fisico insostenibile”

giovanni allevi mieloma

Giovanni Allevi sta lottando contro il mieloma: il compositore ha scritto un post raccontando il dolore provato a causa della terapia contro il cancro.

Giovanni Allevi sta affrontando la sua personale battaglia contro il mieloma: il compositore ha pubblicato un post su Instagram per raccontare ai followers il suo percorso e la sua lotta contro la malattia.

Giovanni Allevi e la battaglia contro il mieloma: “Un dolore fisico insostenibile”

Il musicista e compositore Giovanni Allevi sta affrontando un momento particolarmente difficile della sua vita. L’artista è impegnato nella battaglia contro il mieloma e si sta sottoponendo alla terapia per sconfiggere la patologia tumorale che colpisce le cellule del sistema immunitario.

Sin dalla scoperta della malattia, Allevi ha deciso di condividere la diagnosi sui social e, al momento, ha scelto di non nascondere ai suoi fan la sofferenza provocata dalle terapie che sta affrontando.

A questo proposito, nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, il compositore si è mostrato in pigiama e con un’espressione particolarmente tesa e alquanto sofferente sul volto.

Lo scatto è stato corredato dalla seguente didascalia:

Ma l’anima esiste?

Secondo me, sì!

Perché se esiste, allora posso separarla dal corpo e da questo dolore fisico a tratti insostenibile.

O addirittura, posso aiutare il corpo a guarire, affiancando alla terapia farmacologica una energia magica, che viene dall’anima e dal vostro Amore.

Messaggi di sostegno e di incoraggiamento

Dopo la scoperta e la conseguente rivelazione della malattia, sono stati tanti gli amici e i followers che hanno inviato messaggi di sostegno e incoraggiamento a Giovanni Allevi, spronandolo ad affrontare la sua battaglia contro il mieloma con forza e determinazione.

Tra i tanti messaggi, ad esempio, è possibile leggere “Maestro con lei c’è tutto il nostro amore” o, ancora, “Tornerai a farci sognare, siamo tutti con te”.