×

Giovanni Ciacci dimagrito 20 kg in tre mesi: “Forse ho capito come combattere la bulimia”

"La mia salute era diventata precaria: il percorso è ancora lungo, ma ora sono felice". Ad annunciarlo è Giovanni Ciacci, il famoso opinionista televisivo.

Giovanni Ciacci dimagrito

Amante dei gossip e dei pettegolezzi, esperto di moda e beauty, Giovanni Ciacci è uno degli opinionisti più famosi del piccolo schermo. Spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso, ma presenza fissa anche da Adriana Volpe. Ora Giovanni Ciacci si gode il relax estivo, lontano dai riflettori ma sempre in compagnia di grandi vip: mentre trascorre le vacanze in Sardegna, al fianco di Valeria Marini e Matilde Brandi, Ciacci ha annunciato di essere dimagrito di 20 kg e di stare molto meglio.

I chili di troppo avevano compromesso la sua salute e forse questa volta “ho capito come combattere una brutta malattia che si chiama bulimia”, ha confidato.

Giovanni Ciacci dimagrito di 20 kg

Giovanni Ciacci si gode l’estate all’insegna del relax e del divertimento. Sui suoi social condivide con i fan alcuni momenti del suo soggiorno in Sicilia e non mancano alcune confidenze più intime e personali.

Una perdita di peso molto rilevante quella di Ciacci, che in soli tre mesi ha perso 20 chili.

Lo ha annunciato attraverso un lungo post pubblicato su Instagram. Nella foto il celebre opinionista televisivo è stato immortalato mentre passeggia lungo un piccolo pontile che si affaccia sul mare. Sguardo fiero e deciso, sfoggia un costume scuro bagnato e una camicia dalla famosa fantasia siciliana, in tonalità azzurra e gialla. Ad aver colpito i fan e i numerosi follwer è soprattutto la sua didascalia, in cui affianco ai ringraziamenti si lascia andare a rivelazioni molto personali.

Giovanni Ciacci dimagrito

Giovanni Ciacci dimagrito: “Combatto contro la bulimia”

Oltre ad aver annunciato la sua consistente perdita di peso, Giovanni Ciacci ha confidato di combattere contro una brutta malattia, infida e insidiosa: la bulimia.

Dopo aver trovato la forza per reagire e migliorare il suo stato di salute, vincendo contro la bulimia, i fan più affezionati sperano che Ciacci sia presto sereno.

Giovanni Ciacci dimagrito di 20 kg: le sue parole

“Sono molto felice di annunciarvi che ho perso in tre mesi -20 kg . Ancora il percorso è lungo, faticoso e pieno di tentazioni, ma spero entro dicembre di comunicarvi un nuovo obiettivo. La mia salute con i chili in più era diventata molto precaria, rischiosa e preoccupante“. Lo dice senza mezzi termini Giovanni Ciacci, che poi ha tenuto a sottolineare:Con la perdita di peso mi sento bene e pronto ad affrontare nuove sfide“.

Dopo aver ringraziato la dottoressa, il suo personal trainer, ballerine e coreografe, un grazie è indirizzato a sé stesso. Infatti, ha scritto: “Grazie a me che forse questa volta ho capito come combattere una brutta malattia che si chiama bulimia”.

Contents.media
Ultima ora