Giovanni Ciacci ha un nuovo amore: ecco chi è
Giovanni Ciacci ha un nuovo amore: ecco chi è
Gossip e TV

Giovanni Ciacci ha un nuovo amore: ecco chi è

Giovanni Ciacci e Giovanni Allotta

Giovanni Ciacci ha un nuovo amore: si tratta dell’immobiliarista e influencer siciliano Damiano Allotta, ex fiamma dello stilista Stefano Gabbana.

Giovanni Ciacci ha un nuovo amore. L’ex costumista di “Detto Fatto” e concorrente di “Ballando con le stelle” è stato fotografato a Roma in tenera compagnia con l’immobiliarista e influencer Damiano Allotta, a suo tempo fidanzato dello stilista Stefano Gabbana. Immortalato anche un bacio scambiato tra i due su un portone. Lo “scoop” arriva dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. Giovanni aveva rivelato di avere diversi fidanzati contemporaneamente e sembrava aver trovato l’uomo della sua vita in un principe etiope, che diceva di essere sul punto di sposare.

Giovanni Ciacci5

Chi è la nuova fiamma del costumista

Damiano Allotta era già stato al centro della cronaca rosa. Tuttavia non corrisponde al vero che, stando con lui, Giovanni Ciacci abbia “rubato il fidanzato a Gabbana, come sostiene il titolo del settimanale. Infatti l’agente immobiliare frequentava lo stilista in passato, non nell’ultimo periodo.

Damiano, siciliano, oltre a svolgere la professione di agente immobiliare, gestisce un blog chiamato “BornInPalermo”, che parla si stile e viaggi.

Inoltre vanta un notevole seguito su Instagram.

Damiano Allotta

Le relazioni del costumista

Prima di “Ballando con le stelle”, Giovanni Ciacci aveva rivelato di aver “condiviso il fidanzato” con uno dei giudici del programma e si era immaginato parlasse di Guillermo Mariotto, anche lui stilista. Non erano arrivate né conferme né smentite che si trattasse di lui, in ogni caso, dopo dieci anni, ad avere la meglio tra i due era stato Ciacci, primo partecipante alla trasmissione a ballare con una persona dello stesso sesso.

Giovanni Ciacci

In quel periodo lo stylist affermava di avere relazioni con due uomini contemporaneamente, come confermato poi a “Domenica Live” di Barbara D’Urso. Anzi, in quell’occasione entrambi gli avevano mandato un video messaggio di auguri per la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci.

Sempre nella trasmissione domenicale di Canale 5, Giovanni aveva parlato delle sue nozze che sembravano imminenti con un principe etiope, Christian Makonnen Haile Selassiè, 30 anni, pronipote dell’omonimo ex imperatore d’Etiopia e fratello di Jessica, concorrente della seconda edizione del reality “Riccanza”. Nel marzo 2018 era comparsa sui social anche una foto e un video che lo vedevano insieme al giovane aristocratico africano, dal quale tra l’altro avrebbe ricevuto in dono alcuni gioielli molto preziosi.

La conoscenza tra lui e Christian era avvenuta grazie al suo insegnante di ballo a “Ballando con le stelle”, Raimondo Todaro.

Giovanni sembra insomma avere una vita sentimentale al quanto movimentata. Ora ci si chiede se, dato che la relazione è venuta allo scoperto, il costumista non abbia l’intenzione di svelare qualcosa sul suo rapporto con Damiano Allotta. Stefano Gabbana commenterà la notizia? Oggi è praticamente calato il silenzio sulla vita privata dello stilista italiano. Di certo ha avuto una storia d’amore durata circa vent’anni con il collega Domenico Dolce, con il quale notoriamente continua la proficua collaborazione lavorativa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche