> > Giovanni Ciacci ritratta sul flirt con Christian Selassié: "Era una trovata ...

Giovanni Ciacci ritratta sul flirt con Christian Selassié: "Era una trovata pubblicitaria"

Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci ha smentito le voci in circolazione in merito alla sua presunta liaison con Christian Hailé Selassié.

Giovanni Ciacci ha ritrattato quanto da lui stesso affermato qualche anno fa in merito alla sua liaison con Christian Hailé Selassié, fratello di Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié con cui disse di avere una liaison.

Giovanni Ciacci e Christian Hailé Selassié

Giovanni Ciacci ha smentito quanto da lui stesso affermato qualche anno fa in merito a una sua presunta liaison con Christian Hailé Selassié, con cui si disse persino intenzionato a convolare a nozze“Non c’era nulla di vero, è stata una trovata pubblicitaria del mio ufficio stampa per lanciare il libro La Contessa”, ha dichiarato il costumista, e ancora: “Il resto l’hanno fatto i media. Io non l’ho mai nominato: conosco Christian, i genitori e le tre sorelle”. 

La vicenda è tornata in auge quando le tre sorelle del principe etiope (Lulù, Jessica e Clarissa) sono entrate nella casa del GF Vip 6 in qualità di concorrenti, lo scorso 13 settembre. Giovanni Ciacci – che dunque sarebbe un amico intimo della famiglia Hailé Selassié – ha ammesso di fare il tifo per loro: “Hanno voglia di riscatto e, dietro a quella apparenza così grottesca, ci sono tre cuori che battono. Le loro origini nobiliari? Poco importa, in Italia i titoli nobiliari non sono più riconosciuti dal 1948”. 

Giovanni Ciacci: le dichiarazioni

Prima di chiuedersi nel massimo riserbo per quanto riguarda Christian Hailé Selassié, Giovanni Ciacci aveva postato alcune foto in sua compagnia sui social e aveva specificato di essere intenzionato a sposarlo: 

“L’ho conosciuto e lo sposo a luglio, ci sono già andato a letto, non compro a scatola chiusa: è bello dotato”, aveva affermato. Del fratello maggiore delle tre principesse etiopi si sa poco o nulla, e a differenza delle tre sorelle sembra che non sia alla ricerca di visibilità pubblica.

Giovanni Ciacci: le tre sorelle Selassié

Mentre Giovanni Ciacci ha ammesso di fare il tifo per le tre principesse approdate al GF Vip, sui social c’è chi ha storto il naso per alcuni comportamenti della maggiore di loro, Lulù Hailé Selassié, che nella casa del reality show aveva instaurato una liaison con Manuel Bortuzzo. Il rapporto tra i due è naufragato in un nulla di fatto e il nuotatore ha chiesto alla principessa di placare la sua crescente gelosia nei suoi confronti.