Gira con una motosega e ferisce 5 persone: è caccia all'uomo | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Gira con una motosega e ferisce 5 persone: è caccia all’uomo
Cronaca

Gira con una motosega e ferisce 5 persone: è caccia all’uomo

motosega

Un uomo armato di motosega ha ferito 5 persone a Sciaffusa, e due di queste sono in gravi condizioni. La Polizia svizzera ha fornito un identikit dell'aggressore ed è caccia all'uomo.

Secondo quanto riportano alcuni media locali, a Sciaffusa un uomo armato di motosega ha ferito 5 persone. La Polizia è già sulle sue tracce e non sono ancora noti i motivi dell’aggressione. E’ stato specificato dalla Polizia svizzera che non si tratta di terrorismo.

I dettagli della vicenda e l’identikit dell’aggressore

Il bilancio dell’aggressione è di 5 feriti, di cui 2 sono stati trasportati in ospedale in condizioni molto gravi. Le forze dell’ordine svizzere hanno provveduto a fornire un identikit dell’aggressore ed è caccia all’uomo. La Radiotelevisione svizzera (Rsi) sul proprio sito. Rsi riferisce che la polizia è alla ricerca dell’individuo e aggiunge inoltre che è in corso una maxi operazione per catturarlo prima che possa aggredire altre persone innocenti.

Sempre Rsi ha aggiunto inoltre che “la città vecchia è in parte blindata e due elicotteri stanno sorvolando la zona”. L’allarme è stato lanciato attorno alle 10.40 e la popolazione locale è stata invitata a rimanere nelle proprie abitazioni, in quanto si tratta di un soggetto altamente pericoloso e di cui non si conoscono le intenzioni.

Le forze dell’ordine hanno anche invitato la popolazione a non sostare nelle vicinanze dell’area dove si è verificato l’accaduto.

E’ stato subito precisato dalla Polizia svizzera di Sciaffusa che non si tratta di un atto terroristico. La polizia ha reso noto di averlo identificato: è alto un metro e novanta, è calvo e ha un aspetto piuttosto trasandato. L’aggressore è riuscito a scappare probabilmente a bordo di una Volkswagen. Ulteriori aggiornamenti in merito alla vicenda arriveranno nelle prossime ore e con il proseguire delle indagini e della caccia all’uomo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche