> > Girls 6: chi è Zosia Mamet

Girls 6: chi è Zosia Mamet

Girls logo.svg  1

Zosia Mamet è un'attrice statunitense che interpreta nella serie televisiva Girls il ruolo di Shoshanna Shapiro personaggio bizzarro, sincero e ingenuo. Figlia d'arte del regista David Mamet e l'attrice Lindsay Crouse Zosia Mamet dopo la fine della scuola decide di perseguire la sua carriera nel...

Zosia Mamet è un’attrice statunitense che interpreta nella serie televisiva Girls il ruolo di Shoshanna Shapiro personaggio bizzarro, sincero e ingenuo.

Figlia d’arte del regista David Mamet e l’attrice Lindsay Crouse Zosia Mamet dopo la fine della scuola decide di perseguire la sua carriera nella recitazione.

Fra le sue interpretazioni ricordiamo le seguenti produzioni: I ragazzi stanno bene, Cherry, United States of Tara, Mad Men e naturalmente Girls, serie tv in cui interpreta Shoshanna Shapiro, una delle quattro protagoniste.

Recentemente vediamo Zosia Mamet accanto alla collega Jemima Kirke (nel telefilm Jessa) sulla copertina per V Magazine con una foto che le allontana dai loro personaggi: sguardo intenso, vestiti vedo non vedo e capelli effetto finto spettinato.

L’attrice con il personaggio interpretato in “Girls” è diventata agli occhi del pubblico una nuova paladina femminile che non ha paura di mostrarsi per quello che è mostrando anche i propri difetti.

Una serie che vedrà la fine, da molti ritenuta giusta, nella sesta stagione in uscita nel 2017. Tutti pronti ad aspettare le nuove puntate con le ultime avventure di: Hannah, Jessa, Marnie e Shoshanna.