Girls 6: chi è Ebon Moss-Bachrach - Notizie.it
Girls 6: chi è Ebon Moss-Bachrach
Gossip e TV

Girls 6: chi è Ebon Moss-Bachrach

Conosciamo meglio uno dei protagonisti di Girls 6, serie tv statunitense. Ecco chi è Ebon Moss-Bachrach.
“Girls 6” è una serie tv statunitense che è andata in onda per la prima volta nel 2012 ed è giunta alla sesta stagione. Narra la storia di quattro ragazze che dopo essersi trasferite a New York, stanno cercando di iniziare la loro vita daccapo. Hannah è un’aspirante scrittrice, nonchè la protagonista della serie che ha un rapporto difficile con i propri genitori che hanno dimezzato il suo mantenimento ma può contare sul sostegno delle sue amiche: Marnie, Jessa e Shoshanna.

Oggi conosciamo meglio Ebon Moss-Bachrach, che in “Girls 6” interpreta Desi Harperin, un attore che ha lavorato come co-protagonista nello spettacolo teatrale “Major Barbara”. Inizialmente è fidanzato con una certa Clementine, ma la storia finisce quando lui inizierà una relazione con Marnie, sua collega di lavoro. I due si sposeranno ma alla fine la ragazza lo lascerà per via della superiorità e del comportamento infantile di Desi.

Ebon Moss-Bachrach, nasce ad Amherst il 17 agosto del 1978.

Ha esordito come attore nel 1999 e il suo primo film è stato “La casa sul lago del tempo”, dove interpreta il fratello di Keanu Reeves. Ha recitato anche in diverse serie tv come “Law & Order”, “Medium”, “Person of interest” e molte altre. Per quanto riguarda la sua vita privata ha due figlie, nate dalla relazione con la fotografa Yelena Yemchuk.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche