×

Girls 6: chi è Ebon Moss-Bachrach

default featured image 3 1200x900 768x576

Conosciamo meglio uno dei protagonisti di Girls 6, serie tv statunitense. Ecco chi è Ebon Moss-Bachrach.
“Girls 6” è una serie tv statunitense che è andata in onda per la prima volta nel 2012 ed è giunta alla sesta stagione. Narra la storia di quattro ragazze che dopo essersi trasferite a New York, stanno cercando di iniziare la loro vita daccapo.

Hannah è un’aspirante scrittrice, nonchè la protagonista della serie che ha un rapporto difficile con i propri genitori che hanno dimezzato il suo mantenimento ma può contare sul sostegno delle sue amiche: Marnie, Jessa e Shoshanna.

Oggi conosciamo meglio Ebon Moss-Bachrach, che in “Girls 6” interpreta Desi Harperin, un attore che ha lavorato come co-protagonista nello spettacolo teatrale “Major Barbara”. Inizialmente è fidanzato con una certa Clementine, ma la storia finisce quando lui inizierà una relazione con Marnie, sua collega di lavoro.

I due si sposeranno ma alla fine la ragazza lo lascerà per via della superiorità e del comportamento infantile di Desi.

Ebon Moss-Bachrach, nasce ad Amherst il 17 agosto del 1978. Ha esordito come attore nel 1999 e il suo primo film è stato “La casa sul lago del tempo”, dove interpreta il fratello di Keanu Reeves. Ha recitato anche in diverse serie tv come “Law & Order”, “Medium”, “Person of interest” e molte altre.

Per quanto riguarda la sua vita privata ha due figlie, nate dalla relazione con la fotografa Yelena Yemchuk.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora