×

Giucas Casella chiede un intervento estetico a Giacomo Urtis: il costo da capogiro

Giucas Casella si sarebbe recato nello studio di Giacomo Urtis per chiedere uno speciale intervento estetico.

Giucas Casella

Giucas Casella si sarebbe recato nello studio del chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, chiedendo un intervento per infoltire la sua chioma.

Giucas Casella: l’intervento da Giacomo Urtis

Dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip Giucas Casella si sarebbe recato nello studio di Giacomo Urtis chiedendo un intervento per infoltire la sua chioma.

Il costo dell’operazione – stando alle notizie circolate sul web – sarebbe di ben 10.000 euro, e in tanti si chiedono se l’illusionista abbia acconsentito a sborsare simili cifre per migliorare davvero l’aspetto estetico della sua chioma.

Giucas Casella al GF Vip

Giucas Casella è stato uno dei protagonisti indiscussi della sesta edizione del GF Vip, che ha visto trionfare come vincitrice Jessica Selassié. Terminata la sua avventura nella casa, Casella ha potuto finalmente riabbracciare i suoi cari e una volta uscito dal programma ha lodato la sua esperienza nella casa e il rapporto con gli altri concorrenti.

Non ci posso pensare che sono sei mesi, non mi sembra vero. È stata una bella avventura, un esperimento riuscito. Sono stato amico di tutti, non c’è stato niente di negativo”, ha dichiarato l’illusionista.

A conquistare la vittoria – non senza polemiche – è stata Jessica Selassié, la principessa etiope approdata all’interno del programma insieme alle due sorelle, Lulù e Clarissa. Sul web nelle ultime ore si è scatenata una polemica contro di lei a causa di un video di presentazione realizzato durante la sua partecipazione a Riccanza, e dove affermava di spendere cifre da capogiro per soddisfare i suoi vizi.

Contents.media
Ultima ora