×

Giugliano, ragazza di soli 13 anni morta per un malore improvviso

Tragedia a Giugliano, in Campania, dove una ragazzina di 13 anni è morta per un improvviso malore. I funerali si sono tenuti nella giornata di ieri

ambulanza

Tragedia a Giugliano, in Campania, dove una ragazzina di 13 anni è morta per un improvviso malore. I funerali si sono tenuti nella giornata di ieri.

Giugliano, ragazza 13enne morta per un improvviso malore: la scomparsa

Una terribile tragedia si è consumata a Giugliano, un comune campano situato a nord di Napoli, dove una ragazzina di 13 anni è prematuramente venuta a mancare a causa di un improvviso malore.

La ragazza si chiamava Patrizia Calvino ed era conosciuta da tutti in città con il nomignolo Patty.

Giugliano, ragazza 13enne morta per un improvviso malore: chi era la vittima

La ragazzina, come riporta il quotidiano ‘Il meridione’ era davvero molto amata dai suoi concittadini di Giugliano, rimasti sconvolti dalla bruttissima notizia. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia.

Giugliano, ragazza 13enne morta per un improvviso malore: i funerali

I funerali della piccola Patrizia Calvino si sono svolti nel pomeriggio di ieri, 24 gennaio, presso il Centro Uria Chiesa Evangelica, in Via Madonna del Pantano a Giugliano. “Grazie per averci insegnato ad amare”– il commento commosso dei genitori Vincenzo e Marina e della sorella Raffaella.

Contents.media
Ultima ora