> > Giugliano, uomo nudo tenta di avvicinare una minorenne davanti la scuola: arr...

Giugliano, uomo nudo tenta di avvicinare una minorenne davanti la scuola: arrestato

Giugliano, arrestato un uomo di 36 anni: ecco i dettagli

Un uomo di 36 anni è stato arrestato a Giugliano, si aggirava nei dintorni delle scuole locali e chiedeva alle minorenni di salire nella sua auto.

Un uomo è stato arrestato in Campania e più precisamente a Giugliano, il 36enne da diverso tempo tentava di adescare minorenni davanti le scuole locali ed in particolare cercava di farle salire nella sua auto.

Giugliano, uomo nudo tenta di adescare una minorenne davanti la scuola: arrestato

Nella mattinata di venerdì 20 gennaio 2023, i Carabinieri della stazione di Giugliano hanno arrestato un uomo di 36 anni, che da diverso tempo si aggirava nei dintorni delle scuole del posto e tentava di far salire sulla sua auto le studentesse minorenni.

La denuncia di una 17enne e l’intevento dei Carabinieri: ecco cos’è accaduto

L’arresto dell’uomo di 36 anni è scattato in seguito all’allarme lanciato da una studentessa di 17 anni, che dopo essere stata avvicinata dall’uomo nella giornata del 12 gennaio 2023 aveva deciso di denunciare l’accaduto ai Carabinieri.

Nella mattinata del 20 gennaio 2023, la ragazza ha riconosciuto l’uomo all’uscita dalla scuola, si trovava completamente nudo all’interno della sua auto e così ha avvertito tempestivamente i Carabinieri, che dopo essere intervenuti sul posto lo hanno arrestato.

Le indagini dei Carabinieri e l’arresto del 36enne: tutti i dettagli

L’uomo di 36 anni, che è stato arrestato nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023, adesso dovrà rispondere delle accuse di atti persecutori e atti osceni in luogo pubblico. 

Da tempo i Carabinieri indagavano sull’uomo, che già nel mese di dicembre era stato visto aggirarsi nudo nei pressi di una scuola di Giugliano, la denuncia della 17enne ha consentito di chiudere il caso e di far arrestare l’uomo, che attualmente è in attesa di giudizio.