Giulia Calcaterra: triste per la rottura con il fidanzato? - Notizie.it
Giulia Calcaterra: triste per la rottura con il fidanzato?
Gossip e TV

Giulia Calcaterra: triste per la rottura con il fidanzato?

Giulia Calcaterra triste per la rottura con il fidanzato
Giulia Calcaterra triste per la rottura con il fidanzato

Giulia Calcaterra sta mostrando i primi segni di debolezza all’Isola. In questi giorni si è vista triste forse perché pensa alla rottura con il fidanzato.

Giulia Calcaterra non sta vivendo molto bene questi giorni all’Isola e non solo perché è in nomination, ma anche per quanto sta succedendo e per il fatto che il fidanzato abbia deciso di lasciarla. Nella puntata scorsa in postazione, la Marcuzzi le ha raccontato che il suo fidanzato non era molto contento dei suoi atteggiamenti verso Simone al punto che aveva deciso di porre fine alla relazione.

Inizialmente sembrava serena, ma subito dopo, nella notte, si è lasciata andare a uno sfogo che qui raccogliamo:
“Non c’è stato alcun comportamento inopportuno con Simone. Sono sicura che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali. Non ho fatto niente di male nei confronti di nessuno, sono solo espansiva e mi comporto sempre così. Pensavo che Dario fosse abbastanza intelligente da capire la situazione.

Ho fatto diversi video in cui ho detto che mi mancava, non ci sarà mai niente con Simone Susinna. Posso capire che lui non abbia voluto parlare perché è una persona riservata, ma non mi può lasciare così a distanza. Ne parleremo quando sarò fuori”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche