> > Giulia De Lellis dice addio alla D'Urso: è definitivo

Giulia De Lellis dice addio alla D'Urso: è definitivo

Barbara e Giulia

Giulia De Lellis non si è più presentata, dopo il Gf Vip, come ospite nei programmi di Barbara D'Urso. Qual è il vero motivo di tale decisione?

Nessuno l’avrebbe mai immaginato. Fino a qualche mese fa, ovvero fino alla sua entrata nella casa del Gf Vip, Giulia De Lellis era sempre presente nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. Pomeriggio 5 per la fidanzata di Andrea Damante era diventata quasi una seconda casa. Tra la conduttrice partenopea e Giulia si era creato un bel feeling, tanto che la D’Urso quando si trattava di difendere la De Lellis dai vari attacchi era sempre in prima linea. Anche mentre la romana era reclusa nella casa di Cinecittà più volte la presentatrice di Canale 5 ne parlava con affetto, sottolineando il fatto che la De Lellis fosse molto fedele al suo fidanzato. Al contrario di qualcun’altra all’interno della casa… Ecco, perché, quando il Gf Vip ha chiuso i battenti, in molti erano convinti che Giulia si sarebbe precipitata dal suo pigmalione in gonnella. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, ha stupito tutti. Giulia infatti non ha più messo piede nello studio di Barbarella.

C’è forse lo zampino dei fratelli Rodriguez?

Giulia

Quale può essere il motivo dell’addio della De Lellis al salotto della D’Urso? La prima motivazione che viene in mente, quella più logica, riguarda l’amicizia che la ragazza ha stretto all’interno della casa sia con Jeremias che con Cecilia Rodriguez. I fratelli Rodriguez hanno fatto da subito una scelta di campo. Ovvero schierarsi contro la Barbara nazionale. Offesi per il trattamento che è stato riservato loro dalla conduttrice partenopea mentre erano nella casa, i fratelli Rodriguez hanno deciso di non presentarsi nei programmi della D’Urso, ma solo in quello della sua acerrima nemica, Federica Panicucci. A quel punto, senza troppi giri di parole, la D’Urso ha detto che lei non ha certo bisogno dei Rodriguez per fare audience. Inoltre la presentatrice ci ha tenuto a ribadire che nelle sue trasmissioni ospita ‘fior di artisti’, facendo intendere che i fratelli di Belén non appartengono a tale categoria. Tornando a Giulia, molti rumors hanno fatto pensare che non si sia presentata volontariamente da Barbara per solidarietà nei confronti di Cecilia e Jeremias.

Se dopo le vacanze natalizie non si ripresenterà a Pomeriggio 5…

Giulia

A tali rumors la De Lellis ha però risposto per le rime, dicendo che ha avuto troppi impegni dopo l’uscita dal Gf Vip. Dunque l’influencer non è riuscita a trovare il tempo per presenziare alla corte della D’Urso. Secondo il sito Fanpage.it non c’è stata alcuna lite con la conduttrice di Pomeriggio 5 e dopo la pausa dovuta alle vacanze natalizie Giulia tornerà come ospite nel programma pomeridiano. Se, però, ciò non dovesse accadere, l’ipotesi di un’alleanza con il Rodriguez tornerebbe a prendere piede. Chi sostiene questa tesi infatti crede che Cecilia e Jeremias possano aver chiesto all’amica Giulia di sabotare i programmi targati D’Urso. Cecilia, in un’intervista al settimanale Chi, ha spiegato che quello che non le è andato giù è il fatto che Barbara abbia fatto ascolti record parlando solo dell’affair tra lei ed Ignazio e del famigerato ‘armadio’. Pomeriggio 5 riaprirà i battenti l’8 gennaio e chissà che tra i primi ospiti del 2018 non ci sia proprio Giulia De Lellis.