×

Giulia De Lellis e la sua passione per gli odori ‘particolari’

Condividi su Facebook

Giulia De Lellis e la sua passione per gli odori 'particolari'. La Gilappa's Band raccoglie alcuni dei momenti più esilaranti di Giulia nella Casa

Giulia De Lellis è sicuramente uno dei personaggi più discussi di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. L asua particolare personalità ha fatto spesso discutere e ha spesso diviso il pubblico in due parti nette: chi l’apprezzava e chi assolutamente no.

Ma di certo, Giulia è uno dei personaggi più apprezzati dalla Gialappa’s Band , che con i suoi ilari momenti creano delle clip divertendi per il Mai Dire Grande Fratello Vip.

‘Grazie alla mia famiglia’

La Gialappa’s Band dedica molti dei suoi spazi a Giulia De Lellis e nell’ultima puntata, la nona, ha ripreso un paio di episodi esilaranti, a loro modo. Uno in particolare riguarda una discussione che l’influencer romana ha avuto con Luca Onestini, Aida Yespica e Ivana Mrazova.

Il gruppetto si trovava in giardino e l’ex tronista ha tenuto a sottolineare quanto i piedi della De Lellis avessero un odore non proprio gradevole.

Giulia presa da un momento diilarità, ha voluto annusare la sua pantofola e dopo un’attenta inspirazione ha detto ‘Che meraviglia il mio piede, ragazzi! di questo devo dire grazie alla mia famiglia, noi proprio fiati, ascelle pesanti, ododri di sederi…’ La De Lellis sembra abbastanza compiaciuta, tant’è che confessa di avere una particolare predilezione per gli odori ‘Oh Raga a me piacciono proprio ‘sti odori qui’.

Recentemente, Giulia avrebbe lavorato presso il centro estetico di una sua amica e avrebbe notato che in alcuni casi gli odori che vengon fuori con la ceretta le piacciono proprio tanto. ‘Sai quando fai le cerettine quelle intime, a volte si sente quell’acido dell’intimo’ Secondo la sua esperienza, anche gli uomini che fanno la ceretta soffrono di questa ‘mancanza’, che per lei pare un pregio ‘Gli uomini si fanno la ceretta anche sul sedere, e a volte capita di sentire quell’acidità di sedere…

Ma a me piacciono quegli odori lì’

I piedi di Giuliagiulia

Ma l’episodio sopracitato non è stato l’unico nella Casa a riguardare i piedi di Giulia De Lellis. Infatti, qualche tempo fa, l’influencer si è ritrovata in camera con Ivana, Jeremias, Aida e Corinne. Giulia faceva annusare i suoi piedini odorosi all’amica e successivamente faceva notare quanto la stanza avesse un forte odore di piedi. Giulia sosteneva che fossero i piedi dell’argentino ad avere un cattivo odore e curiosa chiede anche di annusarli.

Dopo una disputa che ha dell’icredibile, Jeremias ‘accusa’ la De Lellis di avere un cattivo odore ai piedi e lei per tutta risposta passa ad odorare i piedi degli altri suoi compagni, compreso lo stesso Jeremias e Corinne Clery. Jeremias Rodriguez esterrefatto dalla piega della conversazione dice rivolgendosi a Giulia: ‘Tu non stai bene, tu non sei normale’, giudicndo la passione della romana per gli odori ‘particolari’ come qualcosa di assolutamente fuori dall’ordinario.

Ma per Giulia questi odori sono come fiori a primavera. All’imfluencer da più di un milione di follower piacciono gli odori forti. Secondo qualche indiscrezione, pare che il suo fidanzato mal sopporti l’odore dei suoi piedi e che spesso la prenda in giro.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.