×

Giulia De Lellis e Andrea Damante: scatti hot

Giulia De Lellis e Andrea Damante si fotografano nudi davanti allo specchio di un centro estetico di Milano.

default featured image 3 1200x900 768x576

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sarebbero immortalati in scatti hot mentre si trovavano in un centro estetico di Milano. All’interno delle Stories Instagram della ragazza romana appare una foto molto sexy dei due. Lei in maglietta e – presumibilmente, si spera – mutande.

Il bel Damante invece si nasconde il diamante con le mani e posa completamente nudo davanti alla fotocamera della sua ragazza. Se non come gieffina o corteggiatrice, Giulia De Lellis trova sempre il modo per far parlare di sé.

Giulia De Lellis e Andrea nudi

Se non è la grammatica a trarre in inganno la giovane Giulia De Lellis, è Instagram. Sì, perché ieri, a cena con la famiglia Rodriguez, Giulia avrebbe fatto scintille.

Lei e il suo italiano. L’ex gieffina avrebbe confidato il segreto del congiuntivo italiano all’amica Belen. “Se noi diciamo ‘se’, bisogna dire il verbo con la doppia “s”. Quindi si dice “se dovessi” non “se dovrebbe”. Facile no?”. Giulia dispensa segreti e non smette di fare gaffe sul web. Ma la notizia più hot che la riguarda nelle ultime ore la condividerebbe con il bel Damante. L’ex corteggiatrice e gieffina sarebbe andata a fare una seduta rilassante in un centro estetico di Milano.

Con lei sarebbe andato anche il suo Andrea. E proprio tra un trattamento e l’altro, i due si sarebbero scattati la foto super hot.

L’immagine sta circolando sul web e nelle Stories Instagram di Giulia De Lellis. L’effetto in bianco e nero non aiuta a riconoscere la nudità nella foto. Giulia indosserebbe una maglietta bianca e degli slip neri. L’occhio inesperto potrebbe pensar – male – che sia nuda.

In effetti si potrebbe cadere in inganno, ma se si osserva attentamente si nota che Giulia indossa un paio di slip. E Andrea Damante? Nudo, almeno questo è quello che i più credono, o che vorrebbero sperare. Purtroppo per le più “guardone”, anche Andrea indossa le mutande. Nere, come lo sfondo che confonde. Forse si copre proprio per lasciare il beneficio del dubbio alle fan e alle followers…

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: che gaffe!

Il web è impazzito per la fotografia postata da Giulia nelle sue Stories. Mentre alcuni fan ridono o apprezzano, altri trovano l’immagine di poco gusto. Qualcuno la definisce “fuori luogo” e “volutamente confondibile”. Giulia ancora non ha risposto ai commenti, ma forse lo farà presto. L’ex gieffina non si risparmia mai quando c’è da fare gaffe. Basti pensare al segreto dell’italiano svelato ieri a cena con Belen. Ma Giulia è ferratissima sia in italiano, sia in geografia. E non dimentichiamo le lezioni di scienze o i commenti sulla musica.

All’interno della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Giulia ha dato il meglio di sé. Protagonista dei numerosi sketch della Gialappa’s Band, L’ex gieffina ha fatto ridere – o piangere- tutto il pubblico. Come dimenticare la famosissima capitale dell’Africa, cioè l’Egitto. Oppure l’invenzione dell’America nel 1942. Ma non si può dimenticare anche che le api, giustamente, si riproducono con il polline e la parola “edera” altro non è se non un sinonimo della parola “ebola”.

Contents.media
Ultima ora