Giulia De Lellis e Andrea Damante: matrimonio a maggio 2017 - Notizie.it
Giulia De Lellis e Andrea Damante: matrimonio a maggio 2017
Gossip e TV

Giulia De Lellis e Andrea Damante: matrimonio a maggio 2017

De Lellis & Damante
De Lellis & Damante

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno un annuncio da fare. E’ successo ieri a Pomeriggio Cinque.

Dopo l’uscita di tutti i concorrenti e la chiusura della casa del Grande Fratello la coppia più chiacchierata del momento, Giulia De Lellis e Andrea Damante, possono tornare a vivere in piena tranquillità la loro favolosa storia d’amore.

Ma così non sembra. La celebre coppia nata all’interno del programma della De Filippi, Uomini e Donne, sembra essere ancora alla ricerca dei riflettori televisivi, infatti ieri pomeriggio Andrea e Giulia sono tornati a parlare di loro e della loro relazione nel popolare programma di Barbara D’urso, Pomeriggio Cinque.

Pochi giorni prima la De Lellis aveva fatto un annuncio proprio nel programma della D’urso e ieri pomeriggio il bel Damante ha confermato: si sposano a Maggio, però non è stato specificato l’anno.

La “zia Barbara” durante la trasmissione si è accorta del fatto che tra i due ci fossero degli atteggiamenti di freddezza, al che la conduttrice chiede cosa sia successo.

La coppia durante la mattinata ha avuto un battibecco e proprio la D’urso riesce a farli sorridere e a mettere la pace tra i due.

La coppia nata sotto i riflettori sembra promettere bene. Giulia e Andrea hanno le idee chiare e dopo soli cinque mesi di fidanzamento hanno intenzione di andare a vivere insieme e presto di convolare a nozze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche