Giulia De Lellis e Damante si baciano ma non stanno insieme
Giulia De Lellis e Damante si baciano ma non stanno insieme
Lifestyle

Giulia De Lellis e Damante si baciano ma non stanno insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Ritorno di fiamma per Giulia De Lellis e Andrea Damante, paparazzati mentre si baciano in Sardegna. Ma i fans non possono ancora gioire.

Ormai è confermato. Giulia De Lellis e Andrea Damante, la coppia tanto amata, nata nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, ha un ritorno di fiamma. I due sono stati infatti paparazzati in Sardegna in atteggiamenti hot, con tanto di baci e abbracci appassionati. Andrea Damante precisa però che non è tornato insieme alla ex, versione confermata anche da Giulia De Lellis che assicura i fan: “Quando e se mi rifidanzerò con lui ve lo dirò”.

Ritorno di fiamma

Estate bollente per Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo alti e bassi e la rottura che sembrava definitiva, la coppia nata a Uomini e Donne sembra aver trovato infatti un nuovo equilibrio. Il settimanale Chi pizzica infatti la prosperosa Giulia De Lellis avvinghiata all’ex tronista Andrea Damante su una barca che solcava i mari della Sardegna.

I paparazzi hanno immortalato baci appassionati tra i due, ma anche un tuffo di Damante e un generoso topless della De Lellis.

In realtà, che i due ex si stessero rifrequentando era ormai noto visto che solo pochi giorni fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva sbottato contro i suoi fans, bollati come “psicopatici” perché avevano criticato (evidentemente pesantemente) questo ritorno di fiamma.

La coppia, nata in tv e cresciuta sui social, si era infatti improvvisamente lasciata qualche mese fa, e ciò ha creato fazioni opposte tra i fans: c’era chi difendeva Giulia De Lellis e chi invece prendeva le parti di Andrea Damante. Poi, complici alcuni impegni di lavoro, i due sono tornati a parlarsi e soprattutto a frequentarsi. I fotografi del settimanale diretto da Alfonso Signorini scopre quindi che la coppia ha persino deciso di passare qualche giorno di vacanza insieme.

Nessun fidanzamento

Andrea Damante però avverte che quello che c’è con Giulia De Lellis non è esattamente amore. Nessun fidanzamento in vista, quindi, almeno per ora. L’ex tronista al settimanale Chi spiega infatti: “Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci”. “Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. – aggiunge – Senza forzature”. Damante quindi chiarisce: “Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così”.

Apparentemente, anche Giulia De Lellis sembra concordare con questa filosofia di vita amorosa. In una storia pubblicata su Instagram, infatti, la ex corteggiatrice rivolgendosi ai suoi fans sottolinea: “Ragazzi non capisco perché vi state scandalizzando. Lo sapete ormai che io e Andrea ci stiamo rivedendo. – e precisa – Quando e se mi rifidanzerò con lui come vi ho già detto ve lo dirò”.

Poi fa un mea culpa per aver scelto la Sardegna come luogo per vivere una vacanza con Andrea Damante. “La cretina sono io – prosegue infatti nel video – e sicuramente la prossima volta che avrò voglia di frequentare qualcuno, chiunque esso sia, andrò in luoghi privati onde evitare di finire su copertine indesiderate”. Sarà.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche