Giulia De Lellis, forse una fiction nel futuro della ragazza
Giulia De Lellis, forse una fiction nel futuro della ragazza
Gossip e TV

Giulia De Lellis, forse una fiction nel futuro della ragazza

Giulia in posa
Il personaggio televisiva

Giulia De Lellis rivela di voler diventare attrice di fiction (e non solo) e spera nell’aiuto da Simona Izzo, sua ex inquilina nella Casa del Gf Vip.

Giulia De Lellis , fidanzata di Andrea Damante, potrebbe presto diventare attrice in una fiction. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex opinionista di Barbara D’Urso, recentemente quarta classificata a Gf Vip – di cui è stata prima finalista e per tanto tempo favorita per la vittoria insieme al trionfatore del reality, Daniele Bossari –, ha rivelato che recitare è sempre stato il suo sogno e che vorrebbe diventare attrice di fiction.

Giulia

E dato che nella “Casa più spiata d’Italia” a Cinecittà è diventata amica della coinquilina Simona Izzo, ora che le telecamere si sono spente, vorrebbe “approfittarne” per entrare nel “giro”. Perciò ha lanciato alla regista moglie di Ricky Tognazzi – e nuora del defunto ed indimenticabile Ugo – una sorta di appello per poterla frequentare anche “nella vita reale”, spingendosi a dire che la vorrebbe anche come “consulente, anche nel campo professionale”. Ce la farà Giulia ad ottenere ciò che vuole? Simona Izzo le risponderà?

Ex coinquiline

La giovane sa però che innanzitutto, dovrà seguire un corso di recitazione, oltre al quale le piacerebbe comunque “lasciare un segno nella moda” – come peraltro sta già facendo come “influencer di stile” tra i giovani fans – o diventare conduttrice televisiva – ma come le ha consigliato senza sarcasmo l’ex”nemico”, il direttore Alfonso Signorini, con il quale la ragazza si è scontrata più volte durante il programma, dovrebbe leggere e studiare molto per raggiungere i suoi obiettivi in TV, per via le grosse lacune culturali che ha dimostrato di avere -.

Diversi registi “conquistati”

I suoi sogni

Intanto è notizia già dello scorso anno che Giulia De Lellis avrebbe “conquistato” diversi registi italiani, i quali l’avrebbero voluta a recitare in due film entro l’anno che sta per finire, ma non si è verificato nulla di concreto.

Tuttavia il futuro che la giovane ha davanti a sè, appare decisamente roseo – colmate magari le lacune culturali di cui sopra, come l’asserzione che la “capitale dell’Africa” sia l’Egitto, qualche congiuntivo sbagliato qua e là ed altro ancora -.

Successo sui social

Il successo della bellissima 21enne romana trasferitasi da tempo a Verona per convivere con il suo Andrea Damante, che abita proprio nella città di Romeo e Giulietta, continua intanto ad essere confermato sui social: sui suoi profili la De Lellis ha infatti tanti followers quanti o di più di quelli che ha Belen Rodriguez – dalla quale era stata peraltro attaccata quando era al Gf Vip, non per motivi di “seguito”, bensì per le sue “scorrettezze” nei confronti di Jeremias e per suoi commenti nei confronti di Cecilia, amatissimi fratelli minori della conduttrice di Tu si que vales, che era anche entrata nella Casa per salutarli e sostenerli. Tuttavia dopo che Giulia è uscita, Belen le ha scritto un messaggio di elogio su Instagram e le due avevano fatto pace -.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche